Como, Como · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3372 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutti voi! Qualcuno sa come funziona il congedo matrimoniale? Vorrei anche un consiglio sulla mia situazione. Vi spiego: io mi sposerò il 1 aprile 2017, ma io e il mio fidanzato vorremmo andare in viaggio di nozze in estate, non subito dopo il...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazzeeeee! Sapreste dirmi dove noleggiare una Mustang Shelby per le mie nozze? La zona in cui posso appoggiarmi è quella delle provincie di Como, Monza, Milano, Bergamo, Varese. Grazie mille, Claudia
Ho partecipato al post di Adry
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei tanto fare le partecipazioni a tema film e vorrei trovare un vecchio cinema davanti al quale scattare una foto a me e al mio fidanzato; vorrei anche che fuori dal cinema/teatro ci fossero scritti i...
Ho ottenuto una medaglia!
3556 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM