San Sostene, Catanzaro · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Che ne dite di questa fede classica 5gr.. come mi sta?? E' unoaerre..Mi hanno chiesto 600 euro x entrambi, senza diamantino... Che ne pensate
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiorno ragazzeeee... Stamattina ho fatto un preventivo per crociera mediterraneo..come mai costa crociere ha un prezzo inferiore rispetto alla compagnia Msc?? Questo mi ha fatto sorgere un po di dubbi...ci sono differenze? Qual'è la...
Ho creato un post
2917 giorni faCiaoo ragazze.. che ne dite di questo vestito per la nostra promessa?? Non riesco a trovare qualkosa che mi convinca al 100% ... e neanche questo ovviamente mi convince tantissimo... ma è semplice e carino... come mi sta secondo voi?? 🤦♀️🤞 attendo...
Ho creato un post
2921 giorni faCiaooo ragazze... siamo a -85 e in cerca delle fedi 😀❤ posso vedere qualche vostra foto, sapere la marca e le vostre esperienze ?? Aiutatemiii a scegliere... 🙈😅Grazieee
Ho creato un post
2922 giorni faCiaoo ragazze... mio primo topic, ho bisogno di consigli... 😅 fra le 2 coroncine per l acconciatura quale vi piace di più? Anche se in realtà sembrano simili..
Fotografi garanzie ANFM