San Sostene, Catanzaro · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Buongiorno a tutte ragazze. Che ne dite di questa fede classica 5gr.. come mi sta?? E' unoaerre..Mi hanno chiesto 600 euro x entrambi, senza diamantino... Che ne pensate
Buongiorno ragazzeeee... Stamattina ho fatto un preventivo per crociera mediterraneo..come mai costa crociere ha un prezzo inferiore rispetto alla compagnia Msc?? Questo mi ha fatto sorgere un po di...
Ciao a tutti!!! Oggi siamo stati contattati dalla gioielleria dove abbiamo comprato le fedi che ci hanno comunicato che erano pronte al ritiro!!! Provarle è stata una emozione unica!!! Ora inizio...
Ciaoo ragazze.. che ne dite di questo vestito per la nostra promessa?? Non riesco a trovare qualkosa che mi convinca al 100% ... e neanche questo ovviamente mi convince tantissimo... ma è semplice e...
Come arrivate in chiesa? Macchina? Macchina d'epoca? Mi sposo a Luglio
Ciao ragazze l’agenzia ci ha comunicato il prezzo del pacchetto all inclusive, per quanto riguarda le bevande a bordo ...330€ a testa non vi sembra esagerato ? Ma conviene davvero? In alternativa...
Aiuto ho letto che sarà un'estate piovosa ...è la mia unica paura, tutto il resto lo posso superare ma la pioggia no!!! Solo al pensiero mi viene l'ansia !!! Mancano ancora 84 giorni e non faccio...
Ciaooo ragazze... siamo a -85 e in cerca delle fedi 😀❤ posso vedere qualche vostra foto, sapere la marca e le vostre esperienze ?? Aiutatemiii a scegliere... 🙈😅Grazieee
Ciao Sposine chi di voi ne ha uno? Noi non facciamo la lista nozze. Con i soldi andremmo in viaggio di nozze e volevamo acquistare un bimby essendo una spesa grande volevo sapere cosa ne pensate. Oggi...
Ciaoo ragazze... mio primo topic, ho bisogno di consigli... 😅 fra le 2 coroncine per l acconciatura quale vi piace di più? Anche se in realtà sembrano simili..
Ciao ragazze... quante si sposeranno il 14 luglio 2018?😍come vanno i preparativi?emozionate??😊😍
Ragazze finalmente l ho finita giusto in tempo per lunedi...vi piace?(è finta solo x le foto)
Ragazze voi su che sito avete fatto i libretti messa??
Ciao sposi del 14 Luglio 2018, io sono Mariateresa 😊
Fotografi garanzie ANFM