Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Verona, Verona · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3170giorni 17hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3206 giorni fa

Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3348 giorni fa

Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana

A

Ho ottenuto una medaglia!

3348 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

A

Ho ottenuto una medaglia!

3555 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione