Catania, Catania 路 Da Luglio 2016
Sono una ragazza sincera e solare.
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze domani mi sposo 馃槏馃槏馃槏 sono felicissima di inconorare il mio sogno con L'uomo della mia vita...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze Io avevo gi脿 scelto la canzone ma dopo aver parlato con animatore mi a consigliato fi mettere solamente una canzone per poter ballare tutti insieme... Ballo sposo e mamma Ballo sposa e pap脿 E consuicero Mi aiutate mi sposo tra 4 giorniii...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze una curiosit脿 Quando avete preso le fedi gi脿 pagati e averli a casa li avete provato? Portono male?
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze cosa ci siete messi l'indomani delle nozze... un vestitino o un paio di jeans con una bella maglietta elegante e scarpe con il tacco. (La sera delle nozze dormiremo alla villa)
Ho creato un post
2904 giorni faHo scelto馃槏馃槏馃槏 1) Ballo con pap脿 (Lo sapevi prima tu) di Laura pausini 2) Ballo FM con la madre (Non ho mai smesso) di Laura pausini 3) Al nostro arrivp appena scesi dalla macchina (marcia nuziale) 4) Il nostro Primo ballo da marito e moglie ci piace...
Ho creato un post
2905 giorni faChe mi consigliate come ballo del mio Fm con la sua mamma..
Ho creato un post
2905 giorni faMi consigliate che canzone potrei scegliere
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze il mio tema sar脿 il color Tiffany.... mi date un consiglio per come potrei fare la torta nuziale e se possibile qualche foto grazie..
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte.. sono confusa per quando riguarda la Cconciatura me ne piacciono tante ma quando faccio la prova non mi piacciono pi霉.. sono robbusta e non so cosa mi sta bene... 馃槪 aiutatemi.
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze io per quando riguarda il mio bouquet vorrei tenerlo, per quello del mio FM non vorrei fare il Lancio ma vorrei darlo alla mia testimone che l'anno prossimo si dovr脿 sposare! Per voi sbaglio? Porta male?
Ho creato un post
2920 giorni faCosa vuol dire FM馃
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazzi, io e il mio FM abbiamo prenotato il nostro primo e in assoluto viaggio " Isole greche " con crociera... Io penso che non abbiamo sbagliato, per貌 devo dire che essendo non sono mai partita questa cosa mi mette un po' ansia馃槀
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutte, mi sento ansiosa e molto nervosa.. Vorrei fare una domanda a tutti, vi 猫 capitato di litigare con il vostro ragazzo 49 giorni prima del matrimonio ? Noi a una settimana che litighiamo per cavolate, ma a me mi fanno innervosire. .. Cosa...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutti.. volevo un consiglio da voi. Noi ci sposiamo a Giugno e la villa ci regala la sujt della location... Cosa potrei portare per la prima notte di nozze? Cosa posso mettere nella valigia?
Fotografi garanzie ANFM