Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2016
Sono una ragazza di 21 anni mamma di due meravigliosi bambini Alice e Nicolò ???
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carl
3532 giorni fa
Secondo voi qual è il costo giusto....Sento tante disparità tra fioristi....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3541 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3553 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
3554 giorni fa
Il grande giorno si avvicina e domani facciamo 3 anni che stiamo assieme e il giorno dopo ci sposiamo
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3555 giorni fa
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni? e, altro consiglio: di quale forma?? grazie baciii...
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3555 giorni fa
Buongiorno sposine, stamattina, reduce da un incubo sul vestito da sposa, apro matrimonio.com e il contatore segna -9!!!Ci siamo quasi!!!!E a voi quanto manca????
3555 giorni fa
Che ne pensate? Ovviamente un po' più Corte e nel dito dell'anello farò disegnare due fedi unite dorate andrò dopo domani a farle mi sposo il 6
3556 giorni fa
3556 giorni fa
Sabato ho fatto la seconda prova di trucco e parrucco definitiva vorrei qualche parere il mio matrimonio sarà fatto in comune di Quartu Sant'Elena alle ore 11:00
3556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM