Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2016
Sono una ragazza di 21 anni mamma di due meravigliosi bambini Alice e Nicolò ???
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
No vabeh ragaa....stamattina mentre fm guarda una rivista di abiti da sposa, comperato giorni fa, mi dice: "secondo me ti dovresti comprare l'abito con il corpetto a forma di gabbiano" ahahahah dopo...
Ciao a tutte, ma a voi sembra normale la proposta, da parte del mio fm, di andare a vivere, ad abitare, dopo sposati, con i suoi coinquilini????? Io ho detto di no... per me è fuori dal mondo tale...
Sì sposine a meno 268 giorni è arrivata anke la mia proposta di matrimonio....il mio fm mi ha portata fuori x 3 giorni in un hotel fantastico e li mi ha chiesto di sposarlo..felicissima
Ragazzeeeeeeee non posso crederci ho spostato un sacco di volte la data del mio matrimonio... ed oggi abbiamo deciso di sposarci, siamo andati al comune e il 27 ottobre ci sposeremo., Sto facendo...
Ciao a tutte Io e il mio fm amiamo i bambini e stiamo già scegliendo anche se per gioco ancora i nomi, abbiano pensato di sceglierne 2 maschili e 2 femminili. Ora ne manca uno. o meglio , sono...
Ciao a tutte amiche, nella nostra futura Casetta che è un appartament al secondo piano, al piano superiore c'è una terrazza di nostra proprietà grande quanto tutta la casa sottostante.È bella grande...
Secondo voi qual è il costo giusto....Sento tante disparità tra fioristi....
Oggi a lavoro mi è arrivato questo.... ragazze mi sa proprio che stasera festeggerò il mio addio al nubilato ..... aiutoooooooooooooooo
Buongiorno a tutte voi...ragazze,come é già scritto nel titolo di questo topic, ho bisogno del vostro aiuto! Vi spiego...da un mese sto assumendo,sotto consiglio del mio ginecologo, una pillola (si...
A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...
Ciao bellissime. Oggi parliamo di figli,Il miracolo della vita! E voi? Vi sposerete... IN ATTESA? CON FIGLI PICCOLI O GRANDI? SENZA E ASPETTERETE IL SÌ? Noi quando ci sposeremo mio figlio avrà 12 anni...
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Ci sieteee?? sposine di tutta Italia, ho visto che siamo in tante che abbiamo scelto questa data
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Come molte di voi sapranno aspetto due gemelle monozigoti bicoriali ed in questo caso si programma un parto cesareo a 36, all'ultima visita parlando con il mio ginecologo mi ha risotto lineato questo...
Ciao a tutte!Chi di voi ha già scoperto il sesso del bimbo?A che settimana?Io l ho scoperto molto presto, alla translucenza nucale ed è un maschietto! (confermato da 2 ginecologi). Qualcun'altra alla...
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Oggi avrò a che fare con l'ultima prova dell'abito,mi prenderanno le misure x capire se dovranno stringere o meno,sono emozionata,só di poterlo rivedere solo al matrimonio e quel giorno lo vedrà per...
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Ciao sposine, come vanno i primi gg post matrimonio? Noi ce li godiamo! Dopo le domande del tipo: chi ve la fa fare, etc.. Adesso siamo nel tempo del: quando avete intenzione di fare un bambino?...
Emozioni indescrivibili il giorno più bello della nostra vita
Buongiorno a tutti finalmente oggi io e il mio amore diventeremo marito e moglie
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento...
-77 giorni ... Mi sono iscritta alla community che ne mancavano 250 ....
Sabato mi sposo!!!... Ancora non ci posso credere che sia quasi arrivato il fatidico 06-08 ... E a - 2, unghie fatte!!!!!!... Che ne pensate?! ... A me piacciono molto
Il grande giorno si avvicina e domani facciamo 3 anni che stiamo assieme e il giorno dopo ci sposiamo
Che vi ha fatto capire che è l'uomo della vostra vita??!! Comincio io ?La qualità che mi ha fatto capire che è lui la mia metà è sicuramente il suo coraggio e la sua affidabilità. E cosa non da...
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni?...
Fotografi garanzie ANFM