Torretta, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3050 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3081 giorni fa
Mille paranoie sul perché la mia pancia si vedesse pochino soprattutto visto che sono due, e alla fine da un giorno all’altro eccola qui 😱Noi siamo a 19+5. 💗💙 E voi? Vediamo queste pancine!
Ho caricato una foto nel post di Marica
3088 giorni fa
Care sposine! Cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni? Semplicemente le indicazioni luogo ora nomi etc o anche una frase significativa? Inserirete la data entro la quale dare conferma??Grazieeeeee!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3088 giorni fa
Spsosine come farete i capelli ? Io non saprei .. avrò un abito col corpetto a cuore .. so che l'ideale sarebbe un raccolto ma nn sopporto i capelli tutti su.. li vorrei lasciare sciolti con qualcosa ad impreziosire.. avete foto o consigli?? 😁
Ho caricato una foto nel post di Simona
3133 giorni fa
come da tradizione mia suocera vuole regalarmi gli orecchini per il matrimonio, solo che non ho idea di cosa scegliere, la ragazza dell' atelier mi ha suggerito di usare dei pendenti per il vestito che ho scelto visto che non ci va la collana. mi...
Ho caricato una foto nel post di Giacoma
3133 giorni fa
Salve ragazze nella mia città c è una promozione in corso.. Con l. Inglesina trilogy.. Ma posso se voglio cambiare il trio con book 51 della peg perego.. Sono indecisa che m consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3138 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ho caricato una foto nel post di Giacoma
3244 giorni fa
Ciao ragazze... Oggi ho trovato qst offerta.. Che m sembra ottima.. Io m sn innamorato Dell inglesina sia esteticamente sia perché ne parlano tutti benissimo.. Che ne pensate? C è un altra di 899 euro ma Contiene il cambio che a me non interessa...
Fotografi garanzie ANFM