Torretta, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2612 giorni faSalve ragazze.. Volevo chiedervi se conoscete a palermo un negozio dove acquistare un abito da cerimonia a meno d 150 euro.. E anche da paggetto a meno di 100 euro.. Insomma qualcosa di economico. Ho un matrimonio in cui mio figlio farà il paggetto...
Ho creato un post
3021 giorni faSalve ragazze.. Devo assolutamente comprare una sdraietta perché Alessandro non vuole più stare nella cesta e sta sl in braccio. Me vorrei una cn musichetta e che dondoli.. Insomma comodo ma che nn costi un occhio della testa.. Che m consigliate.?
Ho creato un post
3047 giorni faCiao agazze.. Finalmente dopo un l'u ho e tortuoso cammino per Santa Lucia è nato il mio piccolo Alessandro.. Nn posso credere che sia arrivato qst giorno.. 3 010 k per 50 cm.. Finalmente il mio cammino fatto di calcoli alla colecisti pancreatite ecc...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze.. Mica avete qualche consiglio su dove festeggiare un battesimo.. A me piacerebbe un Bell agriturismo dove a fine pranzo s possa uscire fuori e fare una bella passeggiata non so con animali.. Vicino Palermo e che s mangi bene.. Io adoro...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze.. Manca poco alla nascita.. Volevo chiedervi ma voi pe rilassati trasporto dall ospedale a casa usate l ovetto o la navetta.. Io ho circa 50 minuti d strada.. Allora nel mio paese usano tutti la navetta ma i online chiunque dice che non...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Entro qlk settimana nascerà il mio Alessandro e ho pensato d fare un piccolo pensiero per natale a mio marito.. Volevo fargli qlks d carino significativo e non costoso un regalo che viene dal cuore...
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze.. Per chi ha confezionato le bomboniere fai da te.. Mi sapete dire in 1 kilo d Confetti Crispo quanti pezzi sono circa? Io l ho fatto per il mio matrimonio e nn ricordo assolutamente nulla.. Ora lo farò per il battesimo e m sono...
Ho creato un post
3086 giorni faSalve ragazze.. Dopo giorni i e giorni i che cerco post sulle contrazioni preparatorie oggi finalmente ho avuto la visita.. Risultato sono a 34.+1 bambino prontissimo.. Anzi trp pronto.. Collo Dell utero accorciato.. La dottoressa m ha ftt che potrei...
Ho creato un post
3139 giorni faSalve ragazze nella mia città c è una promozione in corso.. Con l. Inglesina trilogy.. Ma posso se voglio cambiare il trio con book 51 della peg perego.. Sono indecisa che m consigliate?
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze... Oggi ho trovato qst offerta.. Che m sembra ottima.. Io m sn innamorato Dell inglesina sia esteticamente sia perché ne parlano tutti benissimo.. Che ne pensate? C è un altra di 899 euro ma Contiene il cambio che a me non interessa...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze.. Sn davvero confusa.. Ho avuto d avi consigli sul trio.. Ora m sorge un dubbio.. Ho la camera sopra e quindi penso io nn riesco a salire la cesta al piano d sopra da sola.. E mio marito se ne va la mattina presto.. E molte volte lavora...
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze confrontando i vari prezzo dei passeggini trio noto una differenza enorme acquistandoli online.. Tipo dalani.. Amazon ecc.. Ma secondo voi so che i siti sn sicuri.. Ma il passeggino è lo stesso preciso o c è qlks che nn va.. Cioè chi d voi ha...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao future mamme.. Ad essere sincera m sono riscaricata matrimonio. Com.. Dopo essermi sposata pe savi non potesse più servirmi e invece ora capisco che per ogni cosa posso Contare su tutti voi.. A dicembre diventerò mamma.. Lo si che è presto ma...
Fotografi garanzie ANFM