Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Trio o duo

Giacoma, il 1 Giugno 2017 alle 11:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze.. Sn davvero confusa.. Ho avuto d avi consigli sul trio.. Ora m sorge un dubbio.. Ho la camera sopra e quindi penso io nn riesco a salire la cesta al piano d sopra da sola.. E mio marito se ne va la mattina presto.. E molte volte lavora il pomeriggio anziché la Mattina.. E se ne va d pomerig e viene a mezzanotte.. Cm faccio a salire la cesta. Ho pensato forse è meglio un duo e comprare subito una culla per sopra.. O è sempre meglio un trio per farlo dormire durante il. Pomeriggio giù e poi la culla sopra. Ma nn vorrei comprare lettino piccolino e poi culla.. Nn c è u a soluzione che m faccia comprare sl una Cs magari mettendo un riduttore.. Aiutatemi sn Confusa..

5 Risposte

Ultime attività da Lara, il 3 Giugno 2017 alle 07:47
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto le altre l'ovetto è solo x brevi tragitti. Se esci x lasseggiare o hai un pranzo fuori per es il bimbo inizialmente dovrebbe stare nella navicella. Per cui io opterei x trio. Per casa se non vuoi comprare mille cose diverse, e t capisco, potresti prendere direttamente il lettino con le sbarre e il riduttore. Tieni conto che i primi mesi sarebbe meglio tenerlo in stanza con voi per cui dovresti vedere se il lettino entra nella vostra camera... 😉
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi paté di capire che vorresti un duo senza navicella?io te lo sconsigliò comunque quando esci per una passeggiata all inizio ce ne sarebbe bisogno perché almeno nei primi due mesi l ovetto non è adatto (/x brevi tragitti in macchina si ma non per lunghe passeggiate). Oppure dovresti usare il passeggino completamente reclinato con un riduttore. Per la notte... Anche io ho casa su due piani. Il giorno dormiva nella navicella... La notte direttamente nel lettino con le sbarre col riduttore .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il trio,xke i primi gg lo metti nell ovetto...(dove non ci deve stare anche di notte)x la notte puoi metterlo nel lettino,magari compri un riduttore... ci sono 2 tipologie a bracciolo che costa dai 28ai 35-40€e quello a culla io l ho trovato a 36ma on line e in genere parte da 70 € gira e valuta nei negozi della tua zona magari 6fortunata e trovi una promo..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo prenderò il trio... la casa dove andremo ad abitare sarà su due livelli e la nostra camera da letto è sopra... Li metterò la culletta... ma durante il giorno rimarrò al piano di sotto... visto e considerato che non ho nessuna intenzione di fare su e giù con la culla, il bimbo/bimba dormirà nella navicella... Visto che partoriró a dicembre sarà anche più comodo per uscire... almeno sarà ben coperto durante l'inverno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anch'io stessa situazione ...abbiamo comprato il trio perché la navicella è importante almeno x me per quando devo uscire così sta bello riguardato almeno i primi tempi perché ho il termine fine settembre e vado verso l inverno la Mattina in casa quando dorme lo tengo nella navicella i primi tempi....abbiamo scelto un lettino che terremo accanto al letto fino ai suoi tre /4 anni perciò la notte dormirà lì ...fasciatoio ...poi prenderemo un seggiolone che abbiamo la funzione con la sdraietta tipo il polly della chicco o la sola sdraietta valuteremo in base alle nostre esigenze perché come te abbiamo la casa sopra e sotto ...compreremo la telecamera che indica i suoi movimenti pianti ecc da mettere alla culla in modo da stare un po' sereni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione