Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Passeggino trio

Giacoma, il 31 Maggio 2017 alle 15:58 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao future mamme.. Ad essere sincera m sono riscaricata matrimonio. Com.. Dopo essermi sposata pe savi non potesse più servirmi e invece ora capisco che per ogni cosa posso Contare su tutti voi.. A dicembre diventerò mamma.. Lo si che è presto ma volevo farmi un idea.. Devo comprare il passeggino trio ma c'è ne sn a bizzeffe.. E ognuna dice la sua.. Quale mi consigliate per comodità praticità e prezzo.. So che devono avere degli accorgimenti importanti come un solo maniglione per portarlo cn una mano.. Grandi ruote.. S deve chiudere cn una sl mano.. Insomma voi che dite?

23 Risposte

Ultime attività da SABRINA, il 3 Giugno 2017 alle 16:32
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io termino il 7settembre ,noi abbiamo optato x le ruote nere e struttura metallica..non so qual e l ardesia..anche noi avremo la struttura quella nera da mettere in auto..(no isofix) intendi quello x kit auto?! Inoltre io ho preso color amarena
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ordineremo il giordani metropolitan

Passeggino trio - 1
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato chicco Trio Love MotionSmiley love

Passeggino trio - 1
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora....io x mia figlia avevo preso lo zippy pro dell'inglesina.....comodissimo sistema di chiusura/apertura ad ombrello con una mano....mi sono trovata bene ma.....c'è un ma......se come me abiti in un paese ke ha sanpietrini, stradine malfatte, sentierini sterrati x passeggiare ecc...quello nn va bene....ha le doppie ruote sia davanti ke dietro e un sanpietrino ci passa al millimetro e vedi le 2 ruote ke si allargano leggermente...avevo sempre la sensazione ke si spaccassero da un momento all'altro.....infatti l'ho venduto ad una persona ke abita in città e quindi nessun problema...x il prox prendere il peg perego book col telaio S Jet ke ha le ruote gommate e grosse x questa tipologia di strade....
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trilogy city sinceramente mi hanno dato tutto il kit auto e base auto nel prezzo ...il telo impermeabile dovrem acquistarlo a parte ma nn credo che mi serve perché con la pioggia evito d uscire solo se è strettamente necessario....lo stand up nn mi piace lo vedo come un ingombro ....la zanzariera ci sn x carrozzina a 5/6 euro di quelle universali perciò se occorre la compreremo alla chicco.... Perché il piccolo nasce a fine settembre perciò le zanzare dovrebbero già andar via in caso si provvede così ...tu quando hai il termine? Hai scelto anche tu telaio ardesia?
    • Rispondi
  • S
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trilogy city?!c e anche la zanzariera e non ricordo se danno anche il telo impermiabile..anche io hoti usufruito della stessa offerta, mi sono persa una che davano anche lo stand ap a 650..xo io l ho pagato 630 +45 le cinture x l ovetto che a breve saranno obbligatorie..
    • Rispondi
  • S
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di valutare anche i tessuti se sono traspiranti ,la larghezza,in modo da entrare in ambienti piu stretti,lo spazio che o ccupa da chiuso se entra nelle vostre auto,e l ovetto,la grandezza..io in base alle mie esigenze mi sn studiata delle schede e visto dei modelli. Per un discorso di spazio e praticita ho optato x chiusura ad ombrello..mi immaginavo sola magari con maltempo...qnd qlk da aprire e chiudere velocemente..che rimane in piedi da chiuso da solo..inoltre ho scartato le ruote grandi xke ingombrano di piu in un bagagliaio piccolo..ho scartato la cam..xke qnd sono andata a vederlo a parte la chiusura a libro,la commessa ha avuto difficolta a montarlo da sola..(a incastrare il l ovetto nella struttura) lei che lo fa di lavoro..poi ho visionato il chicco e ho notato i tessuti sottili e differenti da altre aziende..in piu on line ho letto che i tessuti col tempo tendono a rovinarsi facilmente.. in piu la capannina la dovevi smontare e montarla sul pezzo di utilizzo..ho visto peg perego...se nn avesse avuto ruote grandi e chiusura a libro sarebbe stata la mia scelta (andate sul sito vi mostra tt le caratteristiche,anche su youtube)larghezza 50cm e culletta abbastanza larga con dei piedini da poterla appoggiare ovunque..schienale inclinabile e tanto altro.. alla fine ho scelto inglesina.. trilogy city.. un po piu leggera dell otutto sfoderabile con schienale inclinabile facile da montare e smontare chiuso si regge da solo 50cm di larghezza quindi entra ovunque culletta xl piu spaziosa tessuto resistente unico maniglione.. poi ha dei foretti x il circolo dell aria..capannina creato con fattore protezione solare ..cercate di capire le vostre esigenze..in base a quello leggetevi le schede su internet e poi andatele a provare in negozio..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho l'ovoPremium della brevi l'ho scelto perché mi piaceva che avesse le ruote grandi e tutte e quattro ammortizzate perché il paese in cui vivo ha delle strade che sono piene di buche molto dissestate e quindi l'ho scelto principalmente per quello però ti dico anche che avendo una chiusura a libro mi occupa tutto il bagagliaio della macchina e ahimè nel mio ascensore non entra la struttura montata quindi ogni volta sono costretta a chiuderla o a smontare una ruota.😆😔L'altro passeggino che mi piaceva molto è praticamente l'opposto di quello che ho scelto ed è l Inglesina Trilogy che si chiude con una mano ad ombrello è molto leggero e ha un buon rapporto qualità prezzo

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    749 prezzo base poi ci stava l offerta con sconto di 100 euro perciò l abbiamo pagato 649... comprende trio scelto da catalogo 2017...con telaio ardesia maniglione unico... più materassino inglesina...base auto ... borsa inglesina navicella ovetto ...direi un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo a piano terra.. Ma il ftt del bagagliaio è pur vero.. E anche della leggerezza.. Per ora sto molto male per la gravidanza.. Vomito nausea.. Ma se oggi m sento meglio m faccio un giro a provare qlks.. Più che altro per me lo so che è presto.. Ma mia sorella aspetta 2 gemelli e vogliamO dare un occhiata ai duo gemellari e cn l occasione provo Anch io.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me devi vedere anche questioni pratiche tipo: ci entra nel bagagliaio della mia macchina o lo devo smontare tutte le volte? Nell'ascensore?

Alcune preferiscono passeggini più leggeri rispetto a quelli carrozzati con le ruote grandi perchè se il passeggino pesa 12kg e il bambino 10kg ce la fai a gestirli? A sollevarli per fare 3 gradini prima dell'ascensore?

Prova a immaginare la tua vita quotidiana e tutte le cose che fai.

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo stesso Smiley love
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo? So che è uno dei migliori..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trilogy inglesina maniglione unico e chiusura con una mano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti saprò dire più avanti, devo ancora partorire! In negozio si guidava bene e si chiude facile, vedremo come andrà, diciamo che per le nostre esigenze e per l'uso che secondo me se ne fa, dovrebbe andare più che bene!
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come t sei trovata col tuo chicco... ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una scelta totalmente opposta, a parte che non volevo spenderci troppo visto che il trio spesso e volentieri si usa per un periodo piuttosto limitato, inoltre vivendo in città con spazi risicati ho privilegiato oltre alla manegevolezza e praticità, anche le dimensioni. Niente ruote grandi né maniglione che occupano troppo spazio, alla fine ho optato per il trio chicco sprint, economico e perfetto per le nostre esigenze, abbiamo speso meno di 300 euro!Se avessi optato per un trio più robusto e "importante", avrei scelto lo stokke probabilmente, peccato costi tantissimo!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a noi piaceva l'idea si spenderci troppo, anche perché non sai per quanto tempo lo userai...conosco bambini di 2 anni che non ne vogliono sapere di andare nel passeggino e vogliono solo camminare!

Passeggino trio 1

Passeggino trio - 1
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 euro è un prezzo abbordabile.. Sinceramente andare a spendere 800 900 euro nn m va.. Ora m informo meglio
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorisco i primi di settembre e ho preso il Quad della Inglesina...come dicevi tu, ha un maniglione comodo, ruote grandi e si chiude con una mano sola! L'ho pagato 600 eur...ero interessata anche che al Chicco love che aveva un prezzo simile ma provandolo in negozio non mi ha convinto...altrimenti puoi vedere anche il Peg Perego Book 51, sicuramente meglio del Chicco!
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ci siano tante rsp da farvi chiarire le idee.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per un inglesina!partorisco anche io a dicembre!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò il mio ometto a novembre e seguo molto volentieri questo topic visto che anche io ho un po' di dubbi a riguardo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione