Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3256 giorni fa
Ecco pronto il mio kit per rito della sabbia !Sarà mio fratello ad officiare, nonché mio testimone, nonché una delle persone fondamentali nella mia vita! Sarà molto emozionante ! 😊😊😊
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Pipieri
3471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3472 giorni faCi sposiamo a Marino Laziale e vorrei sapere se conoscete una buona pasticceria per ordinare la torta nuziale...che vorremmo classica con panna. Altra domanda: ma la torta nuziale la consegnano al ristorante o tocca ritirarla? Grazie a chi vorrà...
3510 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte. Dovremmo firmare il contratto con la location e dare un anticipo del 20% .... tocca portarsi i contanti? O si firma e poi si fa un bonifico? Grazie!
3526 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manila
3526 giorni fa
3547 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM