Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2769 giorni faFinalmente dopo 12 anni di fidanzamento..abbiamo Coronato il nostro sogno ..è lo è stato a tutti gli effetti...vi lascio con qualche foto...un bacio a tutte

Ho creato un post
2777 giorni faSono qui ad attendere che arrivino tutti...le farfalle nello stomaco...e non riesco a crederci oggi è il giorno che ho sognato da sempreeee...Grazie a tutte sposine siete state un immenso aiuto!!

Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno ragazze ..ci siamo quasi il contatore segna -1 ..e ieri addio al nubilato..Come ho sempre sognato💖💖💖non riesco a crederci dopo tanti anni finalmente ci siamoooooo...Non vedo l ora di vedere il mio amoreeeee...auguri a tutte sposine@@ ...

Ho creato un post
2925 giorni faBuona sera sposine...volevo condividere con voi la nostra felicità... finalmente oggi pomeriggio dopo tante peripezie abbiamo firmato l atto della casa...siiiiiiii!! Siamo felicissimi adesso è ufficialmente il nostro nido ... e adesso su le maniche e...

Ho creato un post
2944 giorni faBuona sera sposine... Non scrivo molti topic ma volevo condividere con voi la mia gioia... a 167 giorni dal matrimonio oggi abbiamo "completato " le nostre bomboniere scelto e ordinato i sacchettini per i non invitati, preso i segnaposto e il cake...

Ho creato un post
2972 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto cerco una cucina che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo... aiutatemi vi pregooo

Ho creato un post
2980 giorni faIl mio più nel San Valentino è sapere che dopo 12 anni... tra poco si evvererá il nostro più grade sogno.. io sarò tua moglie e tu mio marito Buon San Valentino sposine

Ho creato un post
3001 giorni faRagazze per favore... aiutatemi... voi conoscete il santuario maria ss annunziata di pedara? Cerchiamo una piccola chiesetta.. aiutatemi

Ho creato un post
3057 giorni faRagazze aiutatemi... cerco il corso prematrimoniale di sabato a catania...?? Vi prego aiutatemi.....

Ho creato un post
3068 giorni faCiao a tutte future sposine... ho bisogno del vostro aiuto... L anno prossimo ci spostiamo.. ed io e il mio futuro marito abbiamo deciso di cominciare il corso..però per motivi di lavoro ne cerchiamo qualcuno che si svolge il fine settimana.. potete...

Ho creato un post
3140 giorni faCiao a tutte sposine ???Siccome io adoro da morire le lanterne di tutte le misura di tutti i generi, persino quelle volanti... le amo.. vorrei che questo fosse il tema del nostro Matrimonio.. pochi fiori e un infinità di lanterne ???avete dei...

Ho creato un post
3167 giorni faRagazze.. help.. in questo periodo perdo molti capelli... sapete consigliarmi qualche integratore e o prodotto? Grazie vi prego aiutatemi.. sarà lo stress?

Ho creato un post
3172 giorni faRagazze in attesa del nostro giorno 2017... Mi fate vedere che fiori e che addobbi avete scelto per il vostro matrimonio... così per farmi un idea.. E non essere banale!! grazie a tutte

Ho creato un post
3182 giorni faCiao Ragazze.. volevo chiedervi se conoscete villa Veridiana a Catania... Che esperienze avete? I prezzi come sono? E il cibo? Grazie in anticipo

Ho creato un post
3183 giorni faCiao sposine.. dopo quasi 12 anni di fidanzamento finalmente è dici finalmente l anno prossimo ci spostiamo... ??secondo voi quando dovrei cominciare con i preparativi? Premetto che ancora siamo indecisi tra maggio e settembre.. grazie mille ?????