Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Finalmente mi sposoooo

Sabrina, il 26 Luglio 2016 alle 14:43 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Ciao sposine.. dopo quasi 12 anni di fidanzamento finalmente è dici finalmente l anno prossimo ci spostiamo... ??secondo voi quando dovrei cominciare con i preparativi? Premetto che ancora siamo indecisi tra maggio e settembre.. grazie mille ?????

10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 26 Luglio 2016 alle 20:22
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni...anche io mi sposo l anno prossimo a giugno e ho già bloccato Chiesa location fotografo trovato animazione fiori e l altro giorno anche il mio abito...quindi credo proprio che puoi iniziare...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Happy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il prossimo anno dopo quasi 12 anni di fidanzamento Smiley smile ci sposeremo a maggio 2017, a marzo/aprile abbiamo prenotato la villa e la chiesa. Subito dopo il fotografo ed ora la musica e vestito...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, congratulazioni!!
    Considera che io mi sposo ad agosto il prossimo anno e ho già fermato location, catering, fotografo e vestito (quest'ultimo solo perchè vivo lontano) quindi direi che puoi tranquillamente iniziare a girare, specialmente se vi decidete per maggio e vi serve anche la chiesa! Considera che un fotografo a marzo mi disse che per la mia data era già impegnato!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devi cominciare subito a fissare la data. Io mi sposo inizio luglio e ho prenotato ristorante e Chiesa anche perché così diventa reale!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lucca
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche noi ci sposiamo il prossimo anno e abbiamo deciso di fissare per prima cosa il ristorante visto che se poi non hanno posto ti obbligano loro delle date... Noi ci sposiamo alla fine di agosto e cominceremo a sentire alcuni ristoranti a settembre.. Subito dopo il fotografo,video e musica per il ristorante.. Sono le cose più urgenti... a seguire subito vestito, partecipazioni,bomboniere, fiori e cominciare ad avvertire gli invitati(verso marzo).. In tutto questo noi dobbiamo anche sistemare casa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi a un anno di distanza (ci sposiamo a giugno 2017) abbiamo fermato fotografa e catering (venendo da una realtà relativamente piccola, non volevamo lasciarceli scappare) e poi chiesa e locations. Combinate tutte queste cose, secondo me puoi man mano poi continuare con le altre scelte Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri!!Ti consiglio di bloccare la chiesa,il fotografo ed il ristorante (sembra strano ma sono i più ricercati)...poi potrai decidere il resto!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Anche noi sposiamo il prossimo anno, 2 Giugno. Siamo partiti dal fissare la data in chiesa e poi abbiamo bloccato la location e in seguito tutto il resto. Tantissimi auguri!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Comincia a girare i locali che ti possono piacere e verificare la disponibilità... e lo stesso per il luogo della celebrazione (chiesa/comune)... per queste cose non è mai troppo presto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che già dovresti girare per vedere la disponibilità dei ristoranti e contemporaneamente chiedere in chiesa per sapere se la data è disponibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa