Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1661 giorni faRagazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
Ho creato un post
1663 giorni faUn wedding dog sitter da consigliare?
Ho creato un post
1663 giorni faRagazzee aiuto.. Sono piu confusa che che persuasa... Quante partecipazioni e bomboniere fare??? Raccontate un po le vostre esperienze
Ho creato un post
1702 giorni faBuon pomeriggio sposine,sono una futura sposa 30 luglio 2022 volevo sapere se qualcuno di voi sa le tempistiche del matrimonio al comune e quanto tempo prima si ci deve sposare?? Grazie a tutte voi sono in totale confusione 🙄🙄🙄🙄
Ho creato un post
2263 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un consiglio qualcuna di voi ha optato x delle scatoline fai da te o sacconcini??? Fatemi sapere un 😘
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi sa dirmi se conosce questa location?racconta temi le vostre esperienze grazie a tutte
Ho creato un post
3554 giorni faCiao spodine qualcuno di voi conosce Honey moon sito x l acquisto di bellissimi abiti da sposa??grazie in anticipo
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte il prossimo anno io e il mio fidanzato faremo il grande passo, qualcuna sa darmi dei consiglia su delle belle location rapporto qualità prezzo?grazie in anticipo sposine
Fotografi garanzie ANFM