Crotone, Crotone · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3470 giorni faCiao Sposine! Non riesco a crederci che sono già sposata È passato tutto così in fretta. È andato tutto benissimo, meglio di quanto me lo aspettavo! Ecco a voi alcune foto non ufficiali.
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze, manca così poco...non ci credo neanche. Oggi arrivano da fuori mio fratello e una coppia di amici. Sono super emozionata È volato tutto così in fretta che ancora non realizzo la cosa ... me ne renderò conto all'altare...oppure no?! ...
Ho creato un post
3483 giorni faIl 15 ottobre mi sposo
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze, che ne dite dei miei libretti messa fai da te? Sono a - 12 e non sto più nella pelle! Oggi andremo a scegliere la torta!!
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze sono a -23 Aiuto! Ma quando è passato tutto questo tempo?
Ho creato un post
3508 giorni faCiao Care sposine...il gran giorno si avvicina sempre di più e l'ansia è sempre più forte. Per fortuna non avrò molti invitati, grazie al cielo . Ho un dilemma però...i miei due figli di 5 e 3 anni e mezzo saranno i miei paggetti... Ho già comprato...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao mie amiche sposine! Sono appena arrivata dalla parrucchiera...tra poco farò le prove si di trucco che parrucco Speriamo bene...mamma mia che ansia
Ho creato un post
3519 giorni faCare sposine...che menù farete al vostro staff? Intendo fotografi, musicisti e via dicendo? Ho avuto una piccola discussione con mio fm e abbiamo decisamente due pareri diversi.
Ho creato un post
3522 giorni faBuonasera sposine. Volevo togliermi una curiosità...quanto dura un ricevimento di nozze nelle vostre zone?
Ho creato un post
3528 giorni faCiao Sposine....sono di nuovo io...Sto organizzando il mio matrimonio in appena 3 mesi, mi sposo il 15 ottobre 2016...e sono piena di dubbi e di mille domande....Poi dal punto di vista emotivo non vi dico....passo in un secondo dall'essere euforica e...
Ho creato un post
3530 giorni fanebbiolina Buona sera care sposine. Che ne pensate di questi fiori come centrotavola? Secondo me sono bellissimi...mi danno un senso di freschezza...Ma quanto costano? Si risparmia?
Ho creato un post
3535 giorni faBuonasera a tutte! Ho un dubbio per quanto riguarda gli addobbi per il ristorante. Ma come fuzniona? Chi li fa? Il fioraio mi allestisce la chiesa e tutto il resto ma il ristorante non era incluso nel prezzo. Avevo pensato di fare il fai da te ma poi...
Ho creato un post
3546 giorni faBuona sera care sposine. Eccomi qua, non ci credevo mai, ma si mi sposo anche io ?? E quindi siamo agli preparativi...ho già prenotato, o quasi, la mia parrucchiera di fiducia, dalla quale ci vado da una vita...mi farà il trucco e l'acconciatura....
Fotografi garanzie ANFM