Crotone, Crotone · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kasia
3470 giorni fa
Ciao Sposine! Non riesco a crederci che sono già sposata È passato tutto così in fretta. È andato tutto benissimo, meglio di quanto me lo aspettavo! Ecco a voi alcune foto non ufficiali.
3478 giorni fa
Ragazze, manca così poco...non ci credo neanche. Oggi arrivano da fuori mio fratello e una coppia di amici. Sono super emozionata È volato tutto così in fretta che ancora non realizzo la cosa ... me ne renderò conto all'altare...oppure...
3484 giorni fa
Ragazze, che ne dite dei miei libretti messa fai da te? Sono a - 12 e non sto più nella pelle! Oggi andremo a scegliere la torta!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3493 giorni fa
Aiutooo, il tempo sta volando.. non mi sembra vero, e voi siete pronte? Come siete messe a livello di preparativi ?
Ho caricato una foto nel post di Clio
3513 giorni fa
Come dice l'oggetto, c'è qualcuno che non ha fatto i centrotavola floreali o ha fatto qualcosa di diverso e soprattutto PICCOLO? Tutti quei fiori per 2 ore mi scocciano proprio e preferisco che sui tavoli ci sia lo spazio per muoversi.
3530 giorni fa
nebbiolina Buona sera care sposine. Che ne pensate di questi fiori come centrotavola? Secondo me sono bellissimi...mi danno un senso di freschezza...Ma quanto costano? Si risparmia?
Fotografi garanzie ANFM