Roma, Roma · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
in bocca al lupo per il vostro grande giorno!!!
Ho partecipato al post di Maria Teresa
5211 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5310 giorni fa
Ho creato un post
5317 giorni faCiao ragazze anche io futura sposa...vi scrivo per chiedere un piacere! Se avete voglia e tempo al link che vi ho messo nella pagina, troverete delle mie foto che partecipano a una gara!!! purtroppo per superare la prima fase bisogna avere molti...
Ho partecipato al post di Michelle
5317 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5318 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Simona
5379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
5379 giorni fa
Ciao a tutte...con molto anticipo mi sto occupando del mio matrimonio cercando spunti e idee! Mi sposerò in comune a Roma al Campidoglio e il pranzo lo faremo su un Barcone sul tevere e fin quì tutto bene! Il tema saranno gli anni 30/40...
Ho creato un post
5381 giorni faCiao a tutte...con molto anticipo mi sto occupando del mio matrimonio cercando spunti e idee! Mi sposerò in comune a Roma al Campidoglio e il pranzo lo faremo su un Barcone sul tevere e fin quì tutto bene! Il tema saranno gli anni 30/40...
Fotografi garanzie ANFM