Caserta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3407 giorni faCiao a tutti! Qualcuno si sposerà al Casale dei Mascioni e parteciperà al wedding inspiration day di gennaio 2017?
Ho creato un post
3462 giorni faIl primo impegno è stato portato a termine... Manuali consegnati!
Ho creato un post
3511 giorni faSi, eccoci qua, anche noi al traguardo del -365 giorni! Tra un anno esatto ci sposiamo!
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze!C'è nessuno? Avete già preparato qualcosa? Dove vi sposerete? Magari riusciamo a scambiarci qualche informazione utile!
Ho creato un post
3515 giorni faFelicità...ansia... confusione...Oggi abbiamo prenotato la chiesa... Quind... la data c'è...la location c'è...la chiesa c'è... Ci sposiamo!!!
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte!Qualcuno si sposerà, si è sposato o conosce la chiesa di Sant'Agata dei Goti? Avevamo pensato a questa chiesa per la cerimonia religiosa, sapreste darmi informazioni, anche sul parroco eventualmente?? Grazie mille
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte!!!Qualcuna seguirà, ha seguito, il corso prematrimoniale a Reggio Emilia? Io vivo a Sesso e ieri siamo andati a sentire il parroco, il quale ci ha detto di tornare tra un paio di domeniche e ci darà un foglio con le date degli incontri e...
Ho creato un post
3535 giorni faBuonasera a tutti!C'è qualcuno che ha scelto per il proprio matrimonio l'antico casale dei mascioni? Magari per il 2017? Mi fa comodo qualsiasi informazione al riguardo, poiché io conosco già la struttura (ho lavorato come animatrice in passato) ma...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao! La domanda di oggi è...quanto tempo prima??? Manca poco più di un anno al matrimonio e penso, quanto tempo prima dovrò/potrò cominciare a ordinare qualcosa per la cerimonia tipo fazzoletti personalizzati, segnaposto, eventuale wedding bag??? La...
Ho creato un post
3540 giorni faCiao a tutte/i! C'è qualche sposa campana che sa se c'è qualche chiesa che celebra matrimoni di domenica? Io sono della provincia di Caserta, quindi se ce ne fosse una non troppo lontano sarebbe meglio, ma se sapete anche di altre province ditemi...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao!Una curiosità... Quante location avete visitato prima di sceglierne una?
Ho creato un post
3553 giorni faCiao a tutti! Mi presento, sono Gabriella e mi sposerò a settembre 2017! Mi sposo in Campania perché sono della provincia di Caserta, ma per lavoro vivo a Reggio Emilia da circa un anno e mezzo, quindi mi toccherà organizzare tutto da qui! C'è...
Fotografi garanzie ANFM