Sassari, Sassari · Da Luglio 2016
Sono una ragazza di 34 anni e dopo una grande delusione d'amore non ne volevo più sapere di storie,e sono rimasta single x un bel po'di tempo.ma 4 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza di 34 anni e dopo una grande delusione d'amore non ne volevo più sapere di storie,e sono rimasta single x un bel po'di tempo.ma 4 anni fa'ho conosciuto il mio futuro marito e avevo capito subito che ERA LUI CHE STAVO ASPETTANDO!!!!
- Super Sposa
- 4.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3286 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!dopo poco più di un mese da essere diventata una moglie eccomi qui a salutarvi!ragazzeee,è andato tutto benissimo!!!!io che sono super ansiosa ero tranquillissima!!!😊è stato un giorno bellissimo ma è veramente volato!!!😂Faccio...
3323 giorni fa
Ragazze noi ci siamo quasi!!!...speriamo vada tutto bene!!!un abbraccio a tutte voi!!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3467 giorni fa
Salve Ragazze, con che auto vi passerete? Io cerco una elegante....tipo maserati ma al mio fm non piace cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3470 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
3500 giorni fa
Ciao ragazze,lunedì ho ritirato le partecipazioni.sono molto contenta,volevamo qualcosa di diverso e di moderno e che ci rappresentasse! ho deciso di mostrarvele ...Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3505 giorni fa
Ragazze aiutatemi voi vi prego.. Ho sempre sognato X il mio matrimonio una macchina d'epoca nera X me il massimo dell'eleganza .. Ma domenica andando a una fiera e non trovandone nemmeno una X l'ennesima volta sono tutte bianche .. Il mio fm ha messo...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3553 giorni fa
Sposine chi di voi ha scelto o scegliera' delle partecipazioni originali x il matrimonio? Le mie sarannoo a forma di biglietto aereo, xke' il mio matrimonio avra' il tema viaggio
Ho caricato una foto nel post di Francy
3559 giorni fa
Pensando al matrimonio ho pensato a cosa potrei rinunciare...e a cosa non potrei fare a meno! Molto importante é la.scelta delle fedi perché é ciò che sarà al.nostro dito per sempre,pronto a ricordarci quanto importante sia la nostra scelta..il cibo...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3560 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere voi che bomboniera avete fatto? fatemi sapere grazie ciaoo a tuttee
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3563 giorni fa
Ciao ragazze molte amiche e parenti mi hanno parlato di impero couture per andare a vedere l'abito della mia promessa...sbirciando sul loro sito internet ne ho trovati molti interessanti però non c'è scritto prezzo né niente...sapete dirmi i loro...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3572 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
3574 giorni fa
Ciao a tutte!x il matrimonio noleggeremo un auto d'epoca...A voi piace?il mio futuro marito arrivera'in chiesa in 500!!!La mitica macchinetta del ragionier Ugo Fantozzi, con tanto di barattoli dietro la macchina. io arrivero'con questa noleggiata e...
Fotografi garanzie ANFM