Sassari, Sassari · Da Luglio 2016
Sono una ragazza di 34 anni e dopo una grande delusione d'amore non ne volevo più sapere di storie,e sono rimasta single x un bel po'di tempo.ma 4 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza di 34 anni e dopo una grande delusione d'amore non ne volevo più sapere di storie,e sono rimasta single x un bel po'di tempo.ma 4 anni fa'ho conosciuto il mio futuro marito e avevo capito subito che ERA LUI CHE STAVO ASPETTANDO!!!!
- Super Sposa
- 4.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte ragazze!dopo poco più di un mese da essere diventata una moglie eccomi qui a salutarvi!ragazzeee,è andato tutto benissimo!!!!io che sono super ansiosa ero tranquillissima!!!😊è stato un giorno bellissimo ma è veramente volato!!!😂Faccio...
Ho creato un post
3320 giorni faEcco cosa appare adesso nel mio profilo 😂perché alle 11 mi sposerò!!!grazie a tutte x la compagnia e i consigli preziosi!!!Tanti auguri a tutte voi
Ho creato un post
3323 giorni faRagazze noi ci siamo quasi!!!...speriamo vada tutto bene!!!un abbraccio a tutte voi!!!
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte,mancano 6 giorni al mio matrimonio e oggi ci sarà il mio addio al nubilato😍speriamo di divertirci😊
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte...Oggi niente sonno,troppa ansia!mancano 16 giorni al mio matrimonio e sono molto agitata...Spero che vada tutto bene!a voi ragazze quanto manca?volevo ringraziarvi tutte x la compagnia e i consigli di questI 9 mesi...E dire alle ragazze...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte...Da oggi il conto alla rovescia mette ancora più ansia...Tra 30 giorni a quest'ora saro'al ristorante festeggiando non ce la posso fare mentalmente...Questa ansia mi sta uccidendo come arrivero'a quel giorno?
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze,venerdi'ho la prova trucco ma non riesco a trovare immagini di trucco che mi piacciono,e l'estetista mi ha detto di portargliene due!vorrei un trucco intenso negli occhi...mI aiutate?grazie
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte...Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze!...Non sara'un super viaggio come i vostri,ho letto di posti incantevoli ,mete da sogno in cui andrete! noi non potevamo permettercelo visto che lavora solo Fm, e quindi abbiamo scelto...
Ho creato un post
3414 giorni faSalve,vorrei un informazione sulle recensioni dei fornitori...Vorrei sapere se si ha la certezza che siano autentiche...Sono spose state fatte da spose che erano iscritte nel sito?
Ho creato un post
3419 giorni faFinalmente via anche il numero 1!!!-99!!!
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze...A quasi-3mesi al matrimonio non ho ancora le idee chiare x l'acconciatura!vorrei un semi raccolto perché non mi ci vedo con i capelli piegati... vi va'di farmi vedere la vostra x il grande giorno?
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze,lunedì ho ritirato le partecipazioni.sono molto contenta,volevamo qualcosa di diverso e di moderno e che ci rappresentasse! ho deciso di mostrarvele ...Vi piacciono?
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze...sto'uscendo di testa x il centrotavola...Vorrei qualcosa di economico visto che siamo in tanti e ci saranno tante spese...Mi aiutate?niente fai da te . ..Sono una frana
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze...qualcuna si è fatta o si fara'truccare x il grande giorno dalla profumeria limoni?
Ho creato un post
3526 giorni faMancano 7 mesi
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze!lunedì dieci ottobre ho l'appuntamento con il primo atelier...Non so'perché ma sono in super ansia!!!!...Non mi devo sposare il giorno allora perché quest'agitazione?...Una cosa è certa...Io ad aprile non ci arrivo tranquilla!!!sto'male...
Fotografi garanzie ANFM