Milano, Milano · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 71 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Orietta
32 giorni faHo partecipato a un sondaggio
56 giorni faHo partecipato a un sondaggio
56 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faHo caricato una foto nel post di Anita
56 giorni faHo partecipato al post di Anita
56 giorni faHo caricato una foto nel post di Orietta
61 giorni fa
ciao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
61 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho partecipato al post di Orietta
61 giorni faHo creato un post
61 giorni faCiao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
61 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
61 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
61 giorni faciao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Fotografi garanzie ANFM