Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3199 giorni fa
Ragazze è stato tutto stupendo, ho cercato di vivermi a pieno questa meravigliosa ed unica giornata. Ho solo un gran rammarico.. quello di aver dimenticato un bel po di cose..sia io che i fornitori. Ho dimenticato la giarrettiera a casa e quindi...
3211 giorni fa
3214 giorni fa
3221 giorni fa
E' il momento di pensare anche all'acquisto di un ombrello.. un po' per scaramanzia, un po' perché non si sa mai...qui in Sicilia non piove da mesi e inizio un po' a preoccuparmi , ad ogni modo cosa mi consigliate? trasparente, colorato o trasparente...
3234 giorni fa
camera da letto 2 camera da letto Che ne dite di questo colore? vi piace? l'ho scelto pensando che fosse carta da zucchero ma adesso non sono più sicura
3275 giorni fa
3276 giorni fa
Ragazze secondo voi è follia pensare di tagliare il ciuffo corto per il matrimonio? vorrei coprire un pò la fronte alta e mi sembra l'unica possibilità. Il mio parrucchiere me lo sconsiglia per il caldo che farà ad agosto ma non trovo alternative....
3291 giorni fa
Ed oggi finiranno di ultimare il pavimento Gres porcellanato effetto legno, vi piace? piano piano la casa inizia a prendere forma..che gioiaa!!! pavimento
3304 giorni fa
Piccoli passi avanti ...oggi rivestimento cucina, vi piace?? effetto patchwork!! cucina
3304 giorni fa
Ciao ragazze, oggi prime prove acconciatura..queste sono le due proposte al momento. Cosa ne pensate? pareri! è solo l'inizio e ne faremo altre! i fiori sono solo indicativi. Prima Seconda prima altra angolazione seconda ...
3311 giorni fa
Ragazze un consiglio, secondo voi quest'abito può andar bene per le testimoni/damigelle? e il fatto che sia uguale per tutte e 3? damigella 2 damigella 2 damigella 1
3312 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa su questi due letti, mi piacciono entrambi e non riesco a scegliere. Mi date un consiglio?? bon ton o gondola? bon ton gondola
3325 giorni fa
Ragazze un consiglio...avremo un open space molto grande , praticamente 3 stanze in 1 e vorrei sapere se secondo voi posso adattare una di queste due pareti attrezzate alla cucina..considerando che il colore del legno è diverso. Se si, quale delle 2?...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3373 giorni fa
Ecco ragazze, vi mostro la mia cucina (io l'adoro).. il mio FM si è divertito a fare foto
3387 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne pensate di questi bagni? ne abbiamo due e pensavo di farli cosi...pensate che possano stancare questi colori cosi accesi? Il mio fm userebbe quello blu già me l'ha detto!!! bagno 2 Bagno 1
3393 giorni fa
Ragazze un consiglio! secondo voi il segnaposto deve abbinarsi necessariamente col tema del matrimonio?vi spiego.. il nostro tema sarà la musica anni 80 e avremo gia come segnatavolo un vinile con gruppo e nome degli invitati, cercando sul web..ho...
Fotografi garanzie ANFM