Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2131 giorni faBuongiorno a tutte 😊 qualcuno sta assumendo un integratore di omega 3?
Ho creato un post
2427 giorni faCiao sposine😊 qualcuno mi saprebbe consigliare una distesa verde, Villa o campagna dove fare le foto per il matrimonio? Grazie 😘 io mi sposo a Pizzo Calabro
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutte!! Per caso qualcuna di voi si è sposata, o è stata ad un matrimonio, celebrato nella Parrocchia di San Rocco e San Francesco a Pizzo? Vorrei farmi un'idea della composizione di fiori "permessa in chiesa", il prete ha detto di lasciare...
Ho creato un post
2495 giorni faBuongiorno 😊 qualcuno mi potrebbe aiutare? Non riesco a trovare l’opzione “stampa bigliettini”, me li fa solo condividere ma io volevo stamparli e allegarli agli inviti veri e propri. Grazie 😊
Ho creato un post
2497 giorni faUna giornata meravigliosa 😍
Ho creato un post
2638 giorni faBuona domenica sposine 😊 mi rivolgo in particolare alle spose che hanno celebrato le loro nozze a Pizzo, con Padre Gaetano alla chiesa di San Rocco e San Francesco di Paola. Mu sapreste dare qualche consiglio sul libretto da fare per la cerimonia? ...
Ho creato un post
2683 giorni faBuongiorno sposine! Ho una domanda da farvi in merito alla promessa. In questa settimana dovrò fare il cambio di residenza perché abbiamo acquistato casa e, quindi, la promessa la dovremo fare nel nuovo comune di residenza, distante due ore dalla mia...
Ho creato un post
2731 giorni faCome se alla sfiga non ci fosse mai fine, il gruppo che avevamo scelto da quasi un anno si è sciolto!! Mi sapreste consigliare un gruppo musicale con musica dal vivo? Grazieeee
Ho creato un post
2743 giorni faBuongiorno sposine 😄 oggi sono qui per chiedervi qualche consiglio sui mobili😅 Qualcuna di voi ha acquistato una cucina stosa? Avete consigli in merito da darmi? Che materiale avete scelto per il vostro top? Grazie mille 😄😄
Ho creato un post
2750 giorni faBuongiorno brides 😊 sono a meno 11 mesi e sto iniziando a pensare ai particolari del matrimonio (il resto è quasi tutto scelto). Qualcuno sa dove posso trovare dei sacchetti in juta colorati (come quelli in foto) da utilizzare come tableau? Non...
Ho creato un post
3047 giorni faCiao sposine :-) Ho una domanda da porvi a chi magari si è già trovato ad affrontare questo argomento o che ha comunque più cognizione di me 😅😅 Quanto vi hanno chiesto per la musica in sala? A me hanno chiedo 1300 euro (band da 4 componenti e dj dopo...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao! :-) anche io mi sposo il 7 settembre 2019 😍
Fotografi garanzie ANFM