Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Buongiorno a tutte, Mi hanno appena diagnosticato la colestasi gravidica, in forma lieve per ora. Sono solo a 24 settimane, quindi sono davvero piena di preoccupazioni per come potrebbe evolvere. C'è...
Ieri ho fatto ecografia + monitoraggio perché la bimba risulta piccolina (sono a 33+5 e pesa solo 1,6kg). Mi hanno detto che potrebbe essere la sua costituzione (io sono 1.60 per 50kg e anche mio...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per...
Buongiorno a tutte 😊 qualcuno sta assumendo un integratore di omega 3?
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
Ciao sposine😊 qualcuno mi saprebbe consigliare una distesa verde, Villa o campagna dove fare le foto per il matrimonio? Grazie 😘 io mi sposo a Pizzo Calabro
Ciao ragazze non so se vi ricordate di me Io ero quella che a -20 giorni al matrimonio era stata lasciata a piedi dalla propria testimone di nozze, Ecco ora sono qui per parlarvi degli ultimi 10...
Salve ho bisogno di aiuto per chi vive o ha vissuto mia situazione perché pur leggendo su Internet non ci ho capito molto. Io e il mio fidanzato siamo del Sud, ma da 1 anno abbiamo preso residenza in...
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Ciao a tutte!! Per caso qualcuna di voi si è sposata, o è stata ad un matrimonio, celebrato nella Parrocchia di San Rocco e San Francesco a Pizzo? Vorrei farmi un'idea della composizione di fiori...
Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?
Buongiorno 😊 qualcuno mi potrebbe aiutare? Non riesco a trovare l’opzione “stampa bigliettini”, me li fa solo condividere ma io volevo stamparli e allegarli agli inviti veri e propri. Grazie 😊
Brides, nella top 10 delle cose più orticanti dell'organizzazioni delle nozze non potevano di certo mancare loro: le frasi indelicate, quelle imbarazzanti, quelle indiscrete e a volte anche...
Ciao belle sposine 😊 A -19 ho fatto la raccolta delle più assurde disdette da parte degli invitati. Non posso non condividerle con voi 😅 Le ho classificate in ordine di sbigottimento 🤭 Al terzo posto:...
Ciao a tutteeee, mi fate vedere le vostre scarpe!?! Io sono alla ricerca della scarpa perfetta ma non ho idee... mi sono fermata al classico decoltè senza nemmeno il plateau... sposiamo il 16...
Alle spose di giugno 2019: avete già sentito in comune come procedere con i documenti e le pubblicazioni? Quali sono i tempi e cosa richiedono? Grazie. Mi rivolgo a chi farà il matrimonio religioso.
Buona domenica sposine 😊 mi rivolgo in particolare alle spose che hanno celebrato le loro nozze a Pizzo, con Padre Gaetano alla chiesa di San Rocco e San Francesco di Paola. Mu sapreste dare qualche...
Fotografi garanzie ANFM