Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Luglio 2016
Io e il mio fodanzsto ztoamo insieme da 5 anmi conviviamo da 1 anno e abbiamo ina figlia di 2 anni
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2363 giorni fa
Salve sposine... A dicembre ci sarà il matrimonio di mia cognata.. Premetto che sono in ritardo ma per motivi lavorativi ancora nn ho comprato l abito... Oggi parlando con l atelier con la sarta del mio abito da sposa. Facendole vedre uma foto su...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2369 giorni fa
Salve ragazze, mi sposerò il 27 Giugno 2021 ed il tema sarà “i baci più famosi della storia” suggerimenti su cosa posso usare come segnaposto??? Aiutooooo😊😊
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2372 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonia
2373 giorni fa
Salve a tutte ieri abbiamo trovato la nostra bomboniera. Che ne pensate? Noi abbiamo scelto tema famiglia e emozioni insieme
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2386 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei togliermi una curiosità ieri stavo vedendo dei segnaposto e questo mi ha colpito wedding kissing bells. Poi volevo vedere il significato ma non l ho trovato voi sapete qualcosa? *vi lascio la foto
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2424 giorni fa
Io e il mio fidanzato siamo più o meno alti uguali quindi sono molto combattuta sul tipo di scarpe che potrei mettere. Mi piacciono molto i tacchi e quando li metto a lui non dispiace però non saprei per il matrimonio. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM