Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Luglio 2016
Io e il mio fodanzsto ztoamo insieme da 5 anmi conviviamo da 1 anno e abbiamo ina figlia di 2 anni
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2230 giorni faSalve sposine stamattina mi sono recata al comune e ho rimamdato la promessa data ancora da destinarsi mi hanmo consigliato di passare dopo il 3 Aprile e con calma di sceglierne un altra poi ho dovuto disdire tutto... E ho chiamato anche la villa per...
Ho creato un post
2238 giorni faSalve a tutte vorrei un consiglio io per la pressa ho fatto bomboniere fai da te ho comprato degli sposini di gesso e ho incollato dietro una calamita perché ne dovevo fare tante perché la nostra promessa e sabato 14 con i parenti e poi la domenica...
Ho creato un post
2363 giorni faSalve sposine... A dicembre ci sarà il matrimonio di mia cognata.. Premetto che sono in ritardo ma per motivi lavorativi ancora nn ho comprato l abito... Oggi parlando con l atelier con la sarta del mio abito da sposa. Facendole vedre uma foto su...
Ho creato un post
2373 giorni faSalve a tutte ieri abbiamo trovato la nostra bomboniera. Che ne pensate? Noi abbiamo scelto tema famiglia e emozioni insieme
Ho creato un post
2386 giorni faBuongiorno a tutte vorrei togliermi una curiosità ieri stavo vedendo dei segnaposto e questo mi ha colpito wedding kissing bells. Poi volevo vedere il significato ma non l ho trovato voi sapete qualcosa? *vi lascio la foto
Ho creato un post
2386 giorni faSalve a tutte sposine... Premetto che non soni brsva con i fai da te.... Vorreo fare da sola dei pensieroni per la promessa allestire il tsvolo per quel giorno e anche a casa mia la mattina del matrimonio... Qualcuno che la fatto puo mettere delle...
Ho creato un post
2414 giorni faBuongiorno a tutte... Vorrei chiedervi avete acquistato su aliexpress? Io ho trovato molte cose carine soprattutto per la wedding bag però non so se affidabile come sito
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutte le sposine vorrei chiedervi un informazione a dicembre si sposerà la sorella del mio fm e la verità nn vorrei spendere un occhio della testa per il vestito... Ho trovato qualche bel vestito online qualcuna di voi ha mai acquistato...
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutte le sposine... Voi a che punto siete con i preparativi
Ho creato un post
2420 giorni faSalve sposine... Un informazione qualcuno di voi ha pensato a qualche intrattenimento per il matrimonio tipo le farfalle luminose
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutte io vorrei realizzare delle wedding bag per la chiesa io mi sposo il 25 luglio alle 16... E sono indecisa su cosa mettere dentro... Qualcuna che le farà mi potrebbe dare consigli?
Fotografi garanzie ANFM