Castelnovo ne' Monti, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3100 giorni fa
Ciao a tutte... con il nostro fotografo abbiamo organizzato un servizio fotografico prematrimoniale un po' particolare... ogni mese ci incontriamo e scattiamo una foto come countdown per il nostro matrimonio... ieri abbiamo scattato x settembre e...
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3104 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine di luglio a che punto siete con la casa??? Io ancora a 0 non so nemmeno come fare l arredamento sono confusa, vi va di postare qualche foto ??? Grazie s tutte
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3107 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3109 giorni fa
3120 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la mia prima prova trucco... sono rimasta molto soddisfatta era quello che cercavo... vi metto una foto ma scusate la scarsa qualità non si capisce benissimo
3523 giorni fa
Eccoci qui...a meno 315 giorni abbiamo fermato la chiesa...che emozione....tutto diventa reale....abbiamo metà ottobre inizieremo abbiamo che il corso prematrimoniale
Fotografi garanzie ANFM