Tortoreto, Teramo · Da Agosto 2016
mi dicono che sono una perfezionista e che amo le cose belle ...
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3218 giorni fa
Anche io a -22 dì al grande giorno ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... prima in tutti sensi perché fino ad ora non ho mai visto un parrucchiere e un estetista per questo tipo di lavori. Comunque ho fatto due tipologie di entrambe le...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3292 giorni fa
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come immaginate fm il giorno delle vostre nozze: A)...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3300 giorni fa
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3321 giorni fa
Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro cuore! Quale di questi bouquet abbinereste al...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3321 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze più adatto al big day! Quale accessorio per i capelli della sposa scegliereste per il matrimonio? A) Accessorio capelli sposa n. 1 B) Accessorio capelli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3321 giorni fa
Buongiorno future spose scopriamo quale dei temi più gennotati del 2017 fa al caso vostro! Ecco le proposte per le scarpe, a voi la scelta A) B) C) D) Continua con >> Quale accessorio per i capelli della sposa rispecchia di più i...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3429 giorni fa
Salve belle sposine! Ho da chiedervi un aiuto oggi, avrò due damigelline di 6 anni (mia cuginetta e mia nipotina) e, essendo io sarta, vorrei confezionare personalmente i loro vestitini e occuparmi degli accessori (ho già fatto i cerchietti) quel...
Fotografi garanzie ANFM