Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
662 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
841 giorni fa
Ho creato un post
871 giorni faBuongiorno! Qualcuna di voi ha inserito qualche foto di voi sposi da piccoli in qualche angolino? Vorrei mettere anche una nostra foto a testa da qualche parte. Avete idee?
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1074 giorni fa
Ho creato un post
1075 giorni faPer i testimoni e testimoni donne, cosa consigliate come regalo? Delle borse ( buone) ed orologi??? Che ne dite
1076 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1076 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1076 giorni faBuongiorno a tutte! Scusate l’inesperienza! Per chi si sposa in chiesa, sarà necessario andare prima al comune a firmare o si fa tutto tramite la chiesa?
Ho partecipato al post di Ilaria
1076 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1076 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
1076 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1076 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1076 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
Ho partecipato al post di Grazya
1076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM