Varese, Varese · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faBuonasera ragazze! Che canzone avete scelto o sceglierete per il ballo con il vostro papà e quale sarà la canzone per il primo ballo con fm?
Ho creato un post
3444 giorni faCiao care sposine,Ieri sono stata nel primo atelier.. io sono innamorata degli abiti di mori lee e nicole. In questo atelier non hanno nicole, ma hanno mori lee... ieri ho provato ben 24 abiti... diciamo che io avevo già le idee chiare. Quindi ho...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze! Dove posso trovare gli abiti mori lee in Lombardia? io sono di varese.
Ho creato un post
3452 giorni faCiao ragazze! Siamo indecisi se scegliere 2 testimoni per parte o se sceglierne 3. Nel caso ne scegliersi 3 firmerebbero tutti o solo 2 (per parte)? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze,Chi di voi ha acquistato abiti di Morì Lee o da Nicole? Come sono? Prezzi? Grazie!
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 26 agosto 2017. Fino a qualche giorno fa, ero sicura di scegliere i tavoli rotondi... ma ora, ho qualche dubbio...mi piacciono tanto anche i tavoli imperiali. Li trovo molto maestosi, eleganti e d'impatto...Voi cosa...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao belle fanciulle! Chi come me, si sposerà il 26 agosto 2017? E dove??
Fotografi garanzie ANFM