Varese, Varese · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3442 giorni fa
Ciao ragazze. sapete consigliarmi un sito in cui si trovano frasi belle sull'amore? Voglio inserire qualcosa di speciale sull'invito ma sto passando da un sito ad un altro senza trovar nulla.... Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Noi
3444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3453 giorni fa
Su youtube ho visto le nuove bomboniere 2017 sono bellissime ecco il link per vederle BOMBONIERE CLARALUNA 2017 ANGELO AZZURRO STORE
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3454 giorni fa
Finalmente ieri dopo 10000 insicurezze ho trovato le bomboniere. È stata una scelta travagliata. Però alla fine ho cercato di fare qualcosa di utile e di semplice. Sono di ClaraLuna e insieme a le bomboniere mi regalano le participazioni. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3458 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di andare in Grecia a settembre e dove?noi siamo indecisi tra Naxos e Milos..vorremmo fare sia mare che cultura..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3459 giorni fa
Salve sposine, qualcuna di voi ha fatto una partecipazione diversa che non sia il solito foglio che va buttato? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3459 giorni fa
Cisa ne pensate del tavolo imperiale invece dei tavoli tondi? Non ho mai amato il tavolo per gli dposi da soli al centro.. voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3462 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 26 agosto 2017. Fino a qualche giorno fa, ero sicura di scegliere i tavoli rotondi... ma ora, ho qualche dubbio...mi piacciono tanto anche i tavoli imperiali. Li trovo molto maestosi, eleganti e d'impatto...Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3465 giorni fa
Ragazze conoscete un sito online.. dove poter ordinare le partecipazioni?magari poter trovare qualcosa d diverso...!?grazieee
Ho caricato una foto nel post di Angela
3466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3469 giorni fa
Ragazze credete sia tanto 1350 euro per 6 applique di cui 3 uguali tra sala e ingresso, 2 in camera e uno in bagno? Sono della Smacc molto belli e di qualità ma non mi aspettavo questi costi. Ahimè avevo sottovalutato questa spesa. Domani faccio un...
Ho caricato una foto nel post di I'llbebride
3470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM