Givoletto, Torino · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1261 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1317 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1336 giorni fa
1336 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
1350 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM