Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4501 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40934 Ciao!!!! Vieniiiiiii anche tuuuu e fai girare il topic!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5153 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianina
5156 giorni faCiao, guarda io la prima prova l avro' il 6 aprile!!! Per ora non ho avuto molti pareri positivi ma con me sono sempre state perfette! Io abito molto vicino al negozio e così ognivtanto passo a fare un giro per " vedere" che tutto vada bene e tenerle un po' controllate!!!! A fine gennaio dovevo andare a prendere le misure ma mi hanno telefonato per chiedermi se potevamo anticipare tutto di un mese così erano sicure di avere il tempo necessario per fare tutto come si deve!!! Se ci sara' qualcosa che non va e non si comporteranno a dovere allora prendero' provvedimenti ma per ora non posso dire ASSOLUTAMENTE niente!
Ho partecipato al post di Sonia
5250 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
5268 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
5278 giorni fa
Ho creato un post
5279 giorni faCiao a tutte, il viaggio di nozze =9 che bello per una come me che adora viaggiare!!! Non vedo l'ora di fare il passaporto e partire..vorrei girare l'intero globo =) ma penso che mi accontenterò di andare in un solo continente, xò ho deciso deve...
Ciao Giorgia, grazie!! Il mio abito è di JESUS PEIRO! :)))
Ho partecipato al post di Cristina
5299 giorni fa
Ho creato un post
5319 giorni faCiao a tutte =) io ho visto due location entrambe bellissime, ma non s decidere, inoltre entrambe hanno l'esclusiva con un catering, il + caro, ma forse quello + affidabile...non so come scegliere..qualcuna si è sposata a parco montebelllo salvarano...
Ho partecipato al post di Giusy
5323 giorni fa
Ho partecipato al post di Becki73
5330 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM