Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2012
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao....c'è qualche ragazza di reggio emilia che si sposa nel 2012?????babi...
Ciao ragazze, mi sposerò in giugno del 2012, non sono ancora partita con i preparativi. Mi consigliate qualche location, avete idea dei prezzi dell'affitto delle ville? grazie sonia
Ciao a tutte, il viaggio di nozze =9 che bello per una come me che adora viaggiare!!! Non vedo l'ora di fare il passaporto e partire..vorrei girare l'intero globo =) ma penso che mi accontenterò di...
Ciao Ragazze....ho un bel problemino....il mio matrimonio avrà come tema il romanticismo e il ROSSO....sono andata in panico x colpa dei segnaposto...voi direte " Come mai !!" ho 194 invitati e non ho...
Ciao! vorrei un vostro parere sulle partecipazioni che mi sto preparando...ero un pò scettica ma secondo me vengono bene...mia suocera continua a dirmi di farmele stampare, ma al di la del risparmio...
Ciao ragzze, mi chiamo cristina e mi sposo il 22 maggio 2010, c'è qualche collega di Reggio Emilia???
Ciao a tutte =) io ho visto due location entrambe bellissime, ma non s decidere, inoltre entrambe hanno l'esclusiva con un catering, il + caro, ma forse quello + affidabile...non so come...
Ciao a tutte! Pensavo alle mini wedding cake come segnaposto...e siccome me la cavo con la pasta di zucchero, volevo farmele da me...ma c'è un piccolo problema: QUANDO DOVREI COMINCIARE A FARLE?????...
Ciao! sono nuova del forum, e scrivo per chiedere qualche consiglio... Mi sposerò il 29 ottobre e devo decidere dove andare in luna di miele! Vorrei partire intorno al 31 ottobre......
Fotografi garanzie ANFM