Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Licata, Agrigento · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2017

3376giorni 16hh
Denise

Ho ottenuto una medaglia!

3584 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Denise

Ho ottenuto una medaglia!

3632 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Denise

Ho ottenuto una medaglia!

3656 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Denise

Ho ottenuto una medaglia!

3659 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Denise

Ho ottenuto una medaglia!

3705 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione