Licata, Agrigento · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Ma questi libretti messa sono così indispensabili??? Io non li farò...
Sposine di Agrigento?? Dove sietee 😊👰😂❤

Ma solo io ho paura che o girando fra le foto o andando ai matrimoni che si avvicinano al mio, mi assale la paura di vedere un vestito uguale al mio?
Ciao sposine c'è qualcuna del 1993 come me? Quando vi sposate? Io mi sposo il 5 agosto esattamente tra 50 giorni 😍😍😘😘

RagAzze qualcuna che abita in Germania? Il consolato il primo posto libero che aveva per l appuntamento è l '11 maggio... considerato che mi sposo ad agosto e poi dovrò mandare i vari documenti in...

Ciao a tutte, qualcuna di voi vive in Germania?

Ciao forumine e forumini.Dopo la recensione sul Catalonia RoyalTulum vorrei recensirvi la nostra esperienza a Miami beach. Questa città è la meta ideale per:- chi vuole fare una Crociera caraibica in...

Ciao ragazze, io ed il mio ragazzo siamo italiani ma residenti in Germania e iscritti all'AIRE al consolato di Francoforte. Ho richiesto delle informazioni perche ci sposeremo in chiesa con rito...

Ciao future sposeeeeee..non so voi ma io sn emozionata..nn faccio altro ke pensare al matrimonio.a dicembre inizieremo a girare per la sala e prenotiamo chiesa e fotografo..e voi a ke punto...

Ciao ragazze sono in cerca di qualcuno ke faccia i fuochi d artificio in queste grand occasioni come i matrimoni..sapete darmi un cottatto x favore ..ne conosco solo uno ma vorrei farmi un idea d...

Quante siamo? Io vivo a Stoccarda (Baden-Wurttemberg) ma mi sposo in Italia, nella mia città natale! E voi? Fatevi sentire amiche!! MfG

Ciaooo cè qualquno che si sposa l' 8 agosto 2017

Qualcuno sa dirmi se c'è stato e come è? Come si mangia?

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Ciao a tutte ci sposeremo l'8 agosto 2017 a Licata (Agrigento) ma viviamo in Germania.Cerco parrucchiera e estetiste preferibilmente che vengono in casa
Ragazze buongiorno,sapete consigliarmi qualche sala ricevimenti nei dintorni di ragusa? Io sono di Comiso ma vivo in Germania quindi nn posso andare personalmente. Grazie anticipatamente x i vostri...