Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2019
Bacheca
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho ottenuto una medaglia!
3496 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carlotta
3499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3500 giorni fa
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da principessa Torta con i colori del tramonto...
Ho partecipato al post di Verdiana
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3508 giorni fa
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3508 giorni fa
3508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3508 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Quest oggi voglio proporvi le immagini di questa collezione che, al dispetto del nome francese, è tutta italiana, infatti ha sede in Campania. A farla da padrona sono le trasparenze che magari non possono piacere a tutte...
Ho partecipato al post di Giusi
3508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Berta
3508 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
Ho partecipato al post di Berta
3508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3508 giorni fa
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!! Gliel ho fatto smontare 5 volte e non capivano!...
Ho partecipato al post di Stella
3508 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM