Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2019
26Care tutte,Credo di essere giunte ad una conclusione... Credo che sceglieremo villa Eliana per le nostre nozze ad Agosto prossimo... Ospiti, sposi.. Mi date quante più notizie su cibo, organizzazione,...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...
Sposerò ad aprile e vorrei mettere il cappello.che ne dite?e che tipo di aconciatura consigliate?
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Buon pomeriggio sposine. Quest oggi voglio proporvi le immagini di questa collezione che, al dispetto del nome francese, è tutta italiana, infatti ha sede in Campania. A farla da padrona sono le...
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!!...
Ragazze, dopo anni per la prima volta sto facendo crescere la frangia, sotto consiglio del parrucchiere. Poco tempo prima delle nozze (a novembre) valuterò se rifarla oppure no. Questa sarà...
Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza...
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Buongiorno belle, iniziamo questa settimana parlando di stile e immaginiamo un pò come vorreste sentirvi il giorno delle nozze! Tutte le risposte di questo test vi aiuteranno a capire se sarete una...
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Fotografi garanzie ANFM