Peschiera del Garda, Verona · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3233 giorni fa
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze aiuto! Cosa ne pensate di questa acconciatura? O è meglio come l'immagine della ragazza bionda? Le farfalle non ci saranno, sono state messe solo per creare un punto luce.Vi prego ditemi cosa ne pensate sono indecisa!!
3324 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3324 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3324 giorni faCiao sposine! Mancano quasi tre mesi e non so ancora come realizzare il mio tableau, ho provato a cercare anche su internet qualche idea con il tema puzzle ma non ho trovato granchè. Voi avete idee??? Grazie
3324 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Anita
3353 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
3354 giorni faBuongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
3357 giorni fa
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine! Cosa ne pensate della Wedding Map che ho appena fatto? Secondo voi si capisce? Non voglio che sembri troppo incasinata!!! La metterò nelle wedding bags arrotolate con un nastro uguale a quello che ho usato per le bomboniere sul rosa....
3531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM