Pomezia, Roma · Da Agosto 2016
vivo a Pomezia e celebrerò la mia unione civile con Romina il 7 luglio 2017 nel nostro comune.
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3182 giorni fa
ciiiiiiisssssamicheromanticheil nostro profi colleghiil ritola piscinafioriil vialettopanoramaromina e la ziail nostro amico francola tortail tramontobrindisiil nostro tavolosi bevela bombonieracomplicitàsorrisibacio ciao ragazze, a quasi un mese...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3277 giorni fa
Ciao ragazze, devo decidere le decorazioni per le unghie,mi mandate le foto delle vostre?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3300 giorni fa
Ciao sposine....la domanda di sta sera è che luna di miele avete scelto?? Noi optiamo per una crociera!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3379 giorni fa
Ciao ragazze.. per il mio matrimonio avevo pensato di creare da me le bomboniere.. anche se sono un pò ambiziosa e mi serviranno tanti barattolini di vetro vuoti.. cosa pensate su questo genere di cose?? io amo le cose fatta a mano e a me piace tanto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3393 giorni fa
ciao ragazze ho visto questa foto e vorrei ricreare questo tablo per il mio matrimonio ma non riesco a trovarlo da nessuna cerchio in legno parte, qualcuna sa dove posso trovarlo o come posso ricrearlo? grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3419 giorni fa
Mi consigliano sempre lo stile impero essendo una sposa curvy...ma non c é un alternativaaa??????
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3424 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
3452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM