Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faRagazza domani e il Giorno! Non ho ancora ben realizzato, oggi sono stata super presa nella preparazione della location (casa dei miei genitori) . Vi lascio solo l'immagine del portone d'ingresso, ne sono innamorata.Auguri a tutte le spose di domani ...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze, quale carta avete usato per i libretti messa? E di che dimensione sono i vostri libretti? Mancano 9 giorni ed è ora che mi dia una mossa ahahGrazie intanto!
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze ho fatto la prima prova, mi piaccio molto e sono soddisfatta. Davanti allo specchio però non mi rendevo conto davvero che la sposa sarò io. Guardando questa foto invece mi emoziono molto, sta diventando tutto reale e concreto... finalmente La...
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze ciao! Il 16 maggio il mio fm compirà gli anni e come ogni anno,non so cosa prendergli. Allora pensavo, visto che poi il 3 giugno ci sposeremo, di regalargli un paio di mutande personalizzate per il matrimonio. E un'idea sciocca? Avare visto...
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze Buon giorno! E arrivata la crisi reggiseno...io avrò la schiena in pizzo e subito pensavo ad un reggiseno in silicone poi guardando un Po in giro Ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di un body. Così mi stringe un pochino la ciccia...
Ho creato un post
3324 giorni faCiao ragazze, non vi ho mai fatto vedere le mie scarpe. Non saranno bianche ma verde salvia, non vedo l'ora arrivino! Cosa ne pensate? Ovviamente a me piacciono moltissimo
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze.... oggi siamo a meno 100 e proprio questa mattina siamo andati a firmare in comune le pubblicazioni. Sta diventando tutto reale...finalmente Anche se le cose da fare sono ancora tante. Voi come siete messe?!?
Fotografi garanzie ANFM