Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazza domani e il Giorno! Non ho ancora ben realizzato, oggi sono stata super presa nella preparazione della location (casa dei miei genitori) . Vi lascio solo l'immagine del portone d'ingresso, ne...
Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Belle sposine oggi pome ho incontrato la parrucchiera professionale ed è unica del mio paese.. La adoro troppo, è bravissima e ho visto tante spose con bel trucco e bellissima acconciatura! E sono...
Ciao a tutti/e e Buon giorno!!! Ieri sono andata dal mio parrucchiere a rifarmi la tinta e a stabilire un po' gli orari... ma qualcosa non mi torna ... in settimana metterò su di un foglio gli orari...
Ciao ragazze, quale carta avete usato per i libretti messa? E di che dimensione sono i vostri libretti? Mancano 9 giorni ed è ora che mi dia una mossa ahahGrazie intanto!
Ragazze. Dopo due anni di attesa oggi non riesco a credere che manchino solo 9 giorni al grande passo.👰 Sono molto molto felice! Sabato vado a ritirare ip mio meraviglioso abito e quello della...
Ed eccoci arrivati a -9 giorni al grande giorno. Sembra ieri che mancava più di un anno e adesso è solo questione di giorni.Ieri ho ritirato l'orologio con la dedica sul retro che darò ad Andrea il...
Buonasera sposine sono un pó sconfortata...arrivo al punto: qualcuna è riuscita a fare un viaggio di nozze con un budget max di 5-6000 €? Perché dalla prima consulenza con una operatrice Cartorange...
Ragazze l'emozione sale sempre più!!! Non vedo l'ora del 3 giugno!!! Sposeró il mio amore e sarà una giornata favolosa!!!! ❤❤❤❤❤❤
Ci siamo quasi mancano 17 non vedo ora di sposarmi il mio sogno sta realizzando super contenta
Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da...
Ciao ragazze..di libretti messa quanti ne stamperete? Davanti saremo 2 sposi + 4 testimoni + il prete quindi 7..ma per gli invitati quanti? Apparte mia mamma e mia nonna dubito che altri lo porteranno...
Help!! Mi sposerò di pomeriggio, ma non sono mai stata ad un matrimonio di pomeriggio, perciò sono in panico sull'organizzazione della festa!! Mi aiutate? Sto contattando dei musicisti e mi dicono che...
Ragazze chi di voi partirà per la Thailandia ?Noi faremo Bangock/Phuket Partiremo il 15 settembre !☺️☺️☺️☺️
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati e quanti anni avrete quando vi sposate??? Io 13 quando ci siamo fidanzati e 23 quando ci sposeremo.
Ragazze ho fatto la prima prova, mi piaccio molto e sono soddisfatta. Davanti allo specchio però non mi rendevo conto davvero che la sposa sarò io. Guardando questa foto invece mi emoziono molto, sta...
Fotografi garanzie ANFM