Pregnana Milanese, Milano · Da Agosto 2016
Ho sempre sognato questo momento e finalmente si sta avverando!!
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2646 giorni fa
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2766 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3029 giorni fa
Ciao sposine e quasi..... !! Mi sono accorta che nn porto più l’anello di fidanzamento e mi dispiace!! Vicino alla fede nn mi piace però a destra lo dimentico sempre.. nn lo metto mai! E voi?
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3029 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Debora
3152 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3154 giorni fa
Ciao sposine..volevo creare da me dei gessetti profumati, mi chiedevo posso iniziare a farli anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio? Come si conservano?Mi date anche delle idee di come potrei decorarli.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cris
3154 giorni fa
Sono nella confuione più assoluta... non ho ancora trovato il segnaposto adatto al mio matrimonio... vorrei qualcosa di economico ma nello stesso tempo che resta a gli invitati... datemi qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3154 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3206 giorni fa
Sto facendo come segnaposto i gessetti profumati, e vorrei scrivere le nostre iniziali e data del matrimonio. Ma non so con cosa scrivere avrei bisogno di un vostro consiglio! GRAZIE in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3272 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova unghie che ne dite??? A me piacciono tanto tanto!!!
Ho caricato una foto nel post di Genny
3274 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM