Pregnana Milanese, Milano · Da Agosto 2016
Ho sempre sognato questo momento e finalmente si sta avverando!!
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi...

Ordinata su Amazon , tutta in legno è risultata davvero un buon prodotto Poi esteticamente l adoro Ieri il maritino l ha montata di tutto punto Non è enorme ma tra questa e i cassetti del fasciatoio...

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato questo trio inglesina? ho visto che è un modello nuovo e non riesco a trovare recensioni, guardando il sito inglesina mi sembra un prodotto interessante....
Ciao ragazze, volevo fare una piccola indagine sulla scelta del trio. io cerco qualcosa di leggero e compatto.... ho visto inglesina trilogy per ora, ma mi incuriosisce cybex e be cool. qualcuno le...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

Quale seggiolone consigliereste sulla base delle vostre esperienze? Sto inziando già a pensare ad un eventuale modello perchè i miei suoceri si sono offerti di regalarcelo, ma a condizione che...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Buon pomeriggio ragazze..vorrei fare dei gessetti profumati come segnaposto? Consigli? Qualcuno di voi vorrebbe realizzarli?
Sposine mi fate vedere il vostro tableau??

Ragazze sono incintaaaa, non ci posso credere 😭😭😭

Via alle fotooooo

Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia

Ciao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e ieri il mio fm mi ha detto che il 21 giugno 2019 si sposa la cugina e di rimandare il viaggio di nozze per essere partecipi al matrimonio della cugina.. io...
Ciao, chi andrà ad antigua a fine giugno inizio luglio? Noi saremo al keyonna dal 28/6.. chi come noi?
Buonasera sposine stasera sn proprio giù! Praticamente io e fm eravamo andati in agenzia X qualche preventivo..insomma alla fine abbiamo scelto i Caraibi L unico problema è K ci sposiamo a giugno e...

Ciao sposine..volevo creare da me dei gessetti profumati, mi chiedevo posso iniziare a farli anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio? Come si conservano?Mi date anche delle idee di come potrei...

Salve ragazze, qualcuna sa darmi un consiglio?Sto per comprare la cucina e non so se prendere 2 lavelli con gocciolatoio o solo 2 lavelli.

Ad un mese o poco più dal matrimonio, quanta voglia di tornare indietro e rivivere quel giorno! Anche per voi è stato velocissimo? Mi sembra sia passato in un flash...

Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie...

Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo

Buonasera a tutte, qualcuna di voi è stata al COCOS di ANTIGUA? Che camera mi consigliate? Vale davvero la pena prenotare la stanza SUNSET COTTAGE POOL oppure anche le altre godono di una vista che dà...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?

Ciao ragazze!😊Volevo sapere chi di voi ha scelto il tappeto verde prato per la chiesa?? E a tutte chiedo: che ne pensate?! I fiori saranno total White e non so 🤷♀️ quello bianco mi sembra molto fine...
Sono nella confuione più assoluta... non ho ancora trovato il segnaposto adatto al mio matrimonio... vorrei qualcosa di economico ma nello stesso tempo che resta a gli invitati... datemi qualche...

Giorno ragazze,qualche giorno fa ho visto in un topic una di noi che ha pubblicato foto di fedi nunziali con diamantino colorato?voi come le avete?

Oggi mi sono fatta prendere dalla nostalgia dei preparativi dei miei fai da te e allora ho pensato di creare una mensola nella libreria della stanzetta con tutti i lavoretti fatti..........così per...

Ragazze non riesco più a dormire tra 2 giorni il grande giorno oggi ho avuto un attacco di panico poi non pizzico sempre dolcini mamma miaa 😅😅

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...