Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Giugno 2020 Como

Scelta del trio

ELENA, il 12 Febbraio 2019 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 21

Ciao ragazze,

volevo fare una piccola indagine sulla scelta del trio. io cerco qualcosa di leggero e compatto....

ho visto inglesina trilogy per ora, ma mi incuriosisce cybex e be cool. qualcuno le consoce? avete altre marche da consigliare?

grazie

21 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 29 Maggio 2019 alle 16:29
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, stai già usando il balios s? Io sto iniziando a guardarmi intorno e mi piace molto ma vorrei capire se è consigliato, pro e contro etc! Grazie
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!! Ancora un mesetto e poi andrò a vedere un po in giro!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto l'aptica dell'inglesina! c'e ne siamo innamorati appena vista

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2020 Como
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, abbiamo comprato il trio cybex balios s! sono felicissima della scelta!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A livello economico non ho risparmiato molto, ho valutato comodità e maneggevolezza. Nel tempo non avrò bisogno di un ulteriore passeggino leggero. Per una scelta del genere io ero indecisa tra Valco e Baby Jogger che hanno un passeggino molto simile ma ho preferito Valco per la parte dei piedi che si può alzare e il passeggino si chiude con la parte della seduta all'interno, Baby Jogger al contrario.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è nato mio figlio avevo un trio della brevi, adesso lui ha 5 mesi e qualche settimana fa ho scelto di prendere il chicco urban plus. Con entrambi mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra un ottima soluzione!!! Io per la notte userò la culla in vimini quindi non avrò bisogno della navicella..se poi di giorno si può utilizzare per andare a passeggio ovetto e passeggino allora faccio un pensiero per fare questo tipo di abbinamento anzichè il classico trio...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho acquistato un Valco Baby Snap 3 al quale ho abbinato un ovetto Bebeconfort, ci sono degli appositi adattatori che si agganciano al passeggino in modo tale da poterci mettere l'ovetto e il mio bimbo per ora si é sempre spostato in questo modo. In macchina stacco l'ovetto dal passeggino e lo aggancio alla base isofix fissa in macchina che va bene anche per il seggiolone auto che userò quando il bimbo sarà più grande, che ho già acquistato sempre della Bebeconfort. Volendo si può staccare la parte "passeggino" ma io l'ho voluta tenere sotto l'ovetto perché a volte utilizzo già il passeggino, per esempio se sono fuori casa e il bimbo vuole stare sdraiato lo metto nel passeggino con i piedi completamente alzati, impossibile fuoriuscire. Io sono soddisfatta della mia scelta. La culla me la sono fatta prestare e l'ho utilizzata solo per il primo mese di vita e in casa per dormire la notte, adesso dorme nel normale lettino con il cuscino allattamento come riduttore. Valco é un passeggino superleggero di ottima fattura con ruote adatte a qualsiasi tipo di terreno. Calcola che io da sola senza difficoltà riesco a portare passeggino a tracolla, ovetto in una mano e borse varie nell'altra.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina... leggo che hai preso un passeggino leggero e abbinato l'ovetto... ho letto che tanti scelgono questa opzione perchè più comoda e più utile siccome la navicella viene utilizzata molto poco... Però ho una domanda... per le passeggiate, fin dai primi giorni di vita si riesce ad utilizzare il passeggino leggero? Perchè con questa soluzione l'ovetto lo si usa solo in auto o per trasporto a mano, giusto? Siccome non ha un telaio al quale può essere agganciato...

    • Rispondi
  • Kin83
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Verona
    Kin83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato il Janè... Leggero, resistente e con le ruote ammortizzate, che attutiscono i colpi delle buche in strada.
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !!! Io ho una bimba di 7 mesi ho acquistato il trio peg perego geo rosso e lo ricomprerei ad occhi chiusi!!!navicella sfruttata al massimo tanto che a volte dalla nonna dorme li (e nn mi vuole dormire nella next to me )l’ovetto usato dal primo giorno in macchina con isofix e utilizzato fino a domenica per uscire solo che per le passeggiate la vedevo un pochino dacrificata ma non volevo metterla subito fronte strada e con mio enorme stupore ho visto che il passeggino si monta tranquillamente fronte mamma in più ha una cappottino molto avvolgente che la ripara dal sole !!!iquindi sono super soddisfatta!!!io esco ogni giorno per lavoro e porto la bimba a mia madre quindi smonto /monto il trio per metterlo in auto dalle due volte in su ma ha una praticità unica!!! Ho preso il modello con il telaio sportivo per le gomme grandi ed al mare l’anno scorso con la navetta non ho avuto problemi ! Ho provato inglesina /cam /foppapedretti in negozio ma non mi sono piaciuti... inglesina l’ho trovato molto più pesante. Scusate se mi sono permessa .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho girato tantissimo per il trio e alla fine ho scelto l’aptica dell’inglesina, perché in quanto a praticità mi è sembrato il migliore. Io che sono piccolina lo apro e chiudo con una mano, senza contare che è molto maneggievole.
    Il costo magari è un po’ elevato, ma per me li vale tutti. Ora non vedo l’ora di metterci dentro il cucciolo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il ho bugaboo bee5. Ti dico, caro, come tutti i modelli bugaboo, ma non lo cambierei con niente. Leggerissimo, si apre e chiude in un niente (ed essendo stata abituata col passeggino di mia nipote, pesante e laborioso da chiudere - stokke xplory) mi sembra una qualità stratosferica (considera che sono molto spesso sola col bambino e caricarlo in macchina senza mille maneggiamenti non ha prezzo). Considera poi le vostre auto, io ho una 500 e caricare molti modelli era un’odissea.

    Quanyo s cybex, io ho l’ovetto perché bugaboo monta quelli, è ottimo e ti posso assolutamente garantire che lo sono anche i passeggini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Cybex è ottimo come marchio e be cool è della Jane quindi buona anche quella...noi con il primo figlio avevamo preso peg Perego e ci siano trovati bene, ma ora che sono in attesa del secondo abbiamo optato per qualcosa di più compatto e leggero. Abbiamo scelto yoyo babyzen 0+ , da chiuso ha le dimensioni di un bagaglio a mano e il peso non supera i 6,7kg... Direi che rispecchia le nostre esigenze...
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il telaio Inglesina standard pesa 7 kg, è scritto nel sito
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, bagagliaio
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Inglesina Trilogy city. È vero che è un po'pesante (in linea con la maggior parte delle altre marche, comunque), ma in compenso la navicella è molto spaziosa. Io l'ho appena dismessa e il mio bimbo, che non è certo piccolo, ha 5 mesi. Inoltre il telaio è molto stretto, si infila in tutti gli ascensori e portabagagli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho preso un trio ma un duo abbinando un passeggino leggero Valco a un ovetto bebeconfort. Ho fatto questa scelta perché ci tenevo particolarmente ad avere un passeggino leggero e maneggevole, a livello economico non ho risparmiato e la navicella me la sono fatta prestare e l’ho usata esattamente solo per il primo mese di vita del bimbo e solo in casa. Devi cercare di pensare ai vostri bisogni, leggere recensioni e andare a visionarli. Superleggeri ci sono Valco Baby e Babyjogger.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l inglesina trilogy system quattro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il Peg Perego book 51 elite! Io avevo bisogno di un trio con le stesse caratteristiche e ho preso questo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come struttura e ovetto L inglesina è una delle più pesanti... noi abbiamo preso un foppapedretti che ha un ovetto di solo 3 kg rispetto ai 4,2/4,8 di altre marche è un telaio di solo 8 kg ( calcola che inglesina ha circa 12 kg di solo telaio).. c’è un nuovo modello Chicco che si chiude in pochissimo e pesa veramente poco (modello best friend..non era quello che cercavamo noi ma ti assicuro che da chiuso è davvero ridottissimo e si chiude con una mano facilmente). le altre marche purtroppo non le conosco bene ma in generale inglesina è abbastanza pesante..ciao ciao!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione