Brindisi, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faCome faccio a lasciare una recensione per un firnitore , non la trovo quella che ho fatto
Ho creato un post
3139 giorni faVi lascio qualche foto di ieri
Ho creato un post
3142 giorni faBuon giorno a tutte, questa mattina sono di una tristezza unica 😢a due giorni dal matrimonio ricevo chiamate o msg per dirmi che non possono più venire...... mi sento così scoraggiata che sicuro andrà tutto male. Che rabbia che ho....scusate per lo...
Ho creato un post
3181 giorni faBuonasera ragazze, vorrei sapere se qualcuna ha il programma per i libretti messa, e in che formato li avete stampati???
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno ragazze qualcyno ha un file per creare i libretti ??? Intanto vi lascio la mia email se qualcuno può essermi d aiuto!!! ***************@*****.**
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno ragazze vorrei qualche opinione su queste partecipazioni.....
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze scusate per il disturbo, secondo voi potrebbero andare bene come wedding bag?? Con qualche personalizzazione.....
Ho creato un post
3361 giorni faSecondo voi possono andar bene ?
Ho creato un post
3361 giorni faBuon giorno volevo la vostra opinione su questo ventaglio trovato andando in giro . secondo voi possono andar bene o prendo quelli im carta online (ovviamente satebbero da personalizzare questi).
Ho creato un post
3375 giorni faCiao abbiamo la degustazione il 25 gennaio, qualcuno sa in che modo si svolge??🤔🤔
Ho creato un post
3449 giorni faSposi del 12 settembre 2017....
Fotografi garanzie ANFM