Brindisi, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Oggi mi sono fatta prendere dalla nostalgia dei preparativi dei miei fai da te e allora ho pensato di creare una mensola nella libreria della stanzetta con tutti i lavoretti fatti..........così per...

Vi lascio qualche foto di ieri

Ciao a tutte come da titolo sto realizzando le wedding bag .....vorrei un vostro parere e se avete dei consigli sono ben accetti.il colore del matrimonio sarà cipria/ pesca/ bianco.

E poi girovagando per Milano ti imbatto in questo magnifico negozio.....non so se l'abito in vetrina sia quello della terza foto o meno...ma vi assicuro k questi abiti dal vivo fanno una magia che non...

Buongiorno ragazze! Ebbene si, tra poche ore tocca a me!! Sono felice... Ma per il momento 0 agitazione. Ma è normale?! forse mi agitero' dopo? Bah.. Intanto tenete le dita incrociate per me

Buongiorno, o buonanotte! Dall'America i fusi orari rendono l'idea del tempo rispetto all'Italia un po' confusa 😜 Ecco il terzo post della nostra avventura on the road! Nella puntata precedente:...

Ragazze il contatore non segna più niente.. il grande giorno è arrivato Grazie a tutte x il supporto e i consigli di questi mesi!

Ciao ragazze, piccolo dubbio...ma quando il papà accompagna la sposa al l altare, come la saluta? deve dare un bacio sulla fronte alzando il velo? o sulle guance? o niente?
Ciao a tutte sposine! Mancano poche ore e domani dirò il si più importante della mia vita!!! Non vedo l'ora!! Sono super emozionata 😍😍😍
Ciao future sposine... a 9 mesi dal matrimonio sto sentendo un po' di ansia... vorrei che tutto fosse perfetto, curato nei minimi dettagli! Credevo di avere le idee chiare e riuscire da sola, adesso...

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Come faccio a lasciare una recensione per un firnitore , non la trovo quella che ho fatto

Ciao sposine! Mai e poi mai avrei immaginato che il mio fidanzato potesse organizzare una cosa del genere!!! La proposta è arrivata qualche giorno fa ed è stata emozionante,anche perché qualche giorno...

Buon giorno a tutte, questa mattina sono di una tristezza unica 😢a due giorni dal matrimonio ricevo chiamate o msg per dirmi che non possono più venire...... mi sento così scoraggiata che sicuro andrà...

Sposine il meteo x me ke sposo a Roma tra 2 domeniche nn promette bene..pioggia e temporali! A voi di altre zone ke dice?? Io ho il morale a terra vedendo la giornata di oggi😓
Ciao a tutte sposine, tra poco andrò verso l'aeroporto e da lì verso il viaggio di nozze. Sono emozionatissima! Andremo in Giappone dove ho sempre sognato di andare ed andrò con mio marito, meglio di...

Le ho mostrato una foto da cui prendere spunto, e che dire l'ho adorata non ho voluto provare altro!

Buonasera ragazze, vorrei sapere se qualcuna ha il programma per i libretti messa, e in che formato li avete stampati???

Ciao sposine! Che nome darete ai vostri tavoli? Calcolando che noi non abbiamo scelto un tema, volevo sapere le vostre idee 😄

Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...

Ciao sposine... eh si , finalmente ci sn arrivata anch'io alla fatidica notte prima delle nozze... domani alle 17.30 il ns sogno si avvera!Ancora stento a credere che sia già passato un anno e 4 mesi...

Salve a tutti io ed il mio fm abbiamo deciso di fare come segnaposto dei gessetti profumati a forma d cuore....ma nn abbiamo tempo e voglia d farli da soli...sapete quindi consigliarmi dove si possono...

Ciao abbiamo la degustazione il 25 gennaio, qualcuno sa in che modo si svolge??🤔🤔

Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?

Finalmente ho trovato le mie scarpe scarpe perfette ma sopratutto comode...adoro il negozio scarpe e scarpe ci sono tantissimi modelli....sembrano basse ma in realtà sono 8 cm.... ....