Anch'io ....anch'io lo vorrei ,mi invieresti tutto all' indirizzo email *******@*****.*** ???? Grazie la scatolina con le matite colorate dove l hai trovata ?
è un'idea meravigliosa!!potrei ricevere Anke io il file x favoreeee!!Anke da altre ragazze ke l hanno ricevuto!*.**********@******.**!! grazieeeeee milleeeeee!!!!
Grazie Anna. Mi avevano spiegato il discorso di stampare con opzione fascicolo, ma non mi avevano detto che bisognava scaricare prima il programma, infatti non capivo ... grazie ancora, proverò ! 😊😊😊
Ci sono due modi... O crei un word in A4 diviso a metà con l'ordine in cui le pagine devono esser stampate (e per questo guarda la foto), oppure scarichi il programma LibreOffice, tieni le pagine in a4 nell'ordine in cui vengono sfogliate e quando stampi selezioni "fascicolo"... Non so se sono riuscita a spiegarmi! Attenzione nel secondo caso tieni i caratteri molto alti (un 22 invece di 12).Cmq li ho stampati su fogli A4 da 100gr Ho usato il primo metodo per i libretti dei bimbi e il secondo, che ho scoperto dopo, per i libretti della messa!
Molto bello complimenti !Anche io l'ho fatto, per una Nizza e poi aspetterò di sapere quanti bimbi verranno per stamparli... Ti chiedo come hai fatto ti a stamparli ? E in quale formato? Questa è la parte che più mi preoccupa ....
Complimenti davvero ... troppo bello ... posso chiederti anche io se perpiacere mi giri la bozza anche a me 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻.. ************************@*****.** grazie
Scusate ma stamattina ho mandato il file a tutte le sposine che me l'avevano chiesto... Chiedete a qualcuna di loro perché non ho sempre il PC sotto mano!