Torino, Torino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2789 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3303 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Polinesia o ci andrà? Avete qualche informazioni da darmi rispetto alle varie isole, attività, hotel? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3501 giorni fa
Ieri ci siamo sposati in comune in presenza dei nostri genitori e la sera siamo andati a mangiare fuori.La chiesa e la festa sarà a novembre? Avevo preparato 1 abito lungo color rosa pallido...e la notte prima non riuscivo a dormire, perché mi...
3501 giorni fa
3527 giorni fa
Stiamo pensando di fare le bomboniere handmade in modo da non spendere molto(abbiamo parecchi parenti!!) per quelle classiche! E l'altra idea sarebbe farle online quelle consolidalo (?). Quale avete fatto voi? Dove avete ordinato se sono consolidali...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3528 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM